Cesena - Napoli 1-3

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Anticipo del sabato della prima giornata.

Il Napoli vince la prima partita del Campionato, sconfiggendo il Cesena e l'erba sintetica.

Vantaggio dei partenopei con un clamoroso assist di Campagnaro dalla rimessa laterale a innescare Lavezzi solo davanti alla porta.

Il Cesena cresce e riesce a rimontare il pareggio con Guana.

Primo tempo spettacolare con occasioni da una parte e dall'altra, ma nel secondo tempo Benalouane brucia tutto, facendosi espellere per doppia ammonizione (fallo su Lavezzi e tocco di mano).

Il Napoli quindi mostra il suo valore con l'uomo in più e trova il gol del nuovo vantaggio con Campagnaro, innescato da Hamsik, appena entrato.

Non finisce qui, perchè il Napoli preme e centra una clamorosa traversa a porta vuota con Pandev.

A tre minuti dalla fine, Hamsik detta le regole e firma il tris che chiude la partita.

Mercoledì c'è il Manchester City.

Riferimento: Cesena - Napoli 1-3

Appena finita questa partita mi sono ritrovato la bacheca di facebook INTASATA dalle esultanze, dai gridi di gioia, etc.
Ho capito che sono felici della vittoria, hanno preso i 3 punti, ma hanno vinto contro IL CESENA non contro il barcellona.
Secondo me dovrebbero imparare a tenere un pochino la testa bassa senò va a finire come l'ultima volta.
Eh si ve la ricordo, mi spiace: BARCELLONA - NAPOLI : 5-0

Appena finita questa partita mi sono ritrovato la bacheca di facebook INTASATA dalle esultanze, dai gridi di gioia, etc.
Ho capito che sono felici della vittoria, hanno preso i 3 punti, ma hanno vinto contro IL CESENA non contro il barcellona.
Secondo me dovrebbero imparare a tenere un pochino la testa bassa senò va a finire come l'ultima volta.
Eh si ve la ricordo, mi spiace: BARCELLONA - NAPOLI : 5-0

Ma sta zitto bimbo...I napoletani o sapevano già che contro il barcellona non ce la potevano mai fare... Se non cè l' hanno fatto le big come poteva il napoli con sempre i 15 uomini ch giocano a vincere contro il barcellona.. C'è tipo il milan ha 500 giocatori buoni da poter mettere in campo il napoli soli 15 massimo... Non ci montiamo la testa ma ci crediamo nella rinascita di questo bellissimo club...

Buona prova per la squadra partenopea, il duo Lavezzi-Hamsik ha giocato ottimamente, Cavani purtroppo non è riuscito mai a trovare un buon assist, Inler ha fatto da pendolino al gioco del Napoli servendo palloni a destra e sinistra con grande precisione.

Il clamoroso errore di Goran Pandev a porta vuota, calciando sulla traversa.

[YT]Hp6OllnW87E&feature=player_embedded[/YT]

Mamma mia che figur e mè! Che ha fatto Pandev! Comunque il Napoli ha sempre dimostrato di essere migliore del Cesena, ma si sapeva comunque.

Il clamoroso errore di Goran Pandev a porta vuota, calciando sulla traversa.

[YT]Hp6OllnW87E&feature=player_embedded[/YT]

Mazzarri, la prossima partita al posto di Pandev convoca me, vedi che gol che ti segno in quelle condizioni!
:emoji_relieved:

Comunque sia, ottimo Napoli, ma anche Cesena, che ha dimostrato di essere una squadra buona e ben organizzata.
Secondo me, quest'anno rimane ancora in Serie A!

:emoji_smiley:

Ma sta zitto bimbo...I napoletani o sapevano già che contro il barcellona non ce la potevano mai fare... Se non cè l' hanno fatto le big come poteva il napoli con sempre i 15 uomini ch giocano a vincere contro il barcellona.. C'è tipo il milan ha 500 giocatori buoni da poter mettere in campo il napoli soli 15 massimo... Non ci montiamo la testa ma ci crediamo nella rinascita di questo bellissimo club...

A me bimbo non lo dici. Sono stato chiaro? ^^