Info Cfosspeed configurazione per Warrock

ser625

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2009
29
0
Miglior risposta
0
Raga mi potete aiutare alla configurazione di cfosspeed per warrock, siccome sento a molti ke usano questo programma l'ho installato però nn so kome usarlo....grazie in anticipo a ki saprà aiutarmi...

P.S: nn fate commenti del genere " Con cfd ti bannano" mi serve solo una mano poi vedo io se mi bannano

cFosSpeed 4.50
cFosSpeed è un software che permette la gestione ottimizzata dei pacchetti in download e in upload della propria connessione. Con codesto programma noterete fin da subito dei miglioramenti alla connessione Web.

cFosSpeed è un software che permette di migliorare notevolmente la banda internet, ottimizzando il download e l’upload. Le connessioni ADSL fornite dai gestori italiani non sono le migliori d’Europa; per cercare di migliorare una linea scadente in modo sicuro e legale, cFosSpeed è il programma per voi.

Uno dei suoi punti di forza è l’ottimizzazione del ping, requisito fondamentale per chi gioca in multiplayer o che comunque usa programmi che occupano molta banda. cFosSpeed gestisce in modo consono la banda in upload, che la maggior parte delle volte influisce negativamente sulla velocità di download e sull’aumento del ping.

In particolare questo programma gestisce a modo suo tutti i pacchetti di dati in download (quando navigate sul web) che di solito influiscono anche sull’upload. Se la banda in Upload è satura quando navigate su internet il computer è in una situazione di attesa e noterete un rallentamento nelle operazioni di download.

Con cFosSpeed il problema è risolto grazie al traffic shaping e una gestione ottimizzata dei pacchetti Tcp-ip.

In conclusione il software vi permetterà di sfruttare a pieno la banda a disposizione concessa dal gestore, cosa che non avviene in situazioni normali. Inoltre può definire delle priorità a seconda della porta da dove provengono i pacchetti. Grazie a questo software noterete immediatamente dei miglioramenti alla connessione internet.

cFosSpeed è compatibile con Windows Vista/2003 Server/XP/2000.

fonte naturalmente nn mia...
135x145x4c10e627f5.jpg

Io ho provato poco fa.
Ho fatto così:
Apro uTorrent e da cfospeed gli metto la priorità massima
Apro Warrock e da cfospeed gli metto la priorità minima

vedevo tutti i ping rossi :emoji_relieved:

e cosi ti sembra ke funzioni????? o pinghi alto e uccidi dopo venti anni le persone????xD

In cqc però non lo uso perchè la mappa è piccola.
Ad esempio oggi ho io ero dietro a uno mentre lui mi vedeva correre sul posto in marien. meglio usarlo in mappe più grandi.