• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info CG aiuto..

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,ho bisogno di un piccolo aiuto:
Premetto che ciò che sto per chiedervi non è per "lamerare" a me stanno su i lameroni e non sono nemmeno il tipo che vuole far certe cose,però vorrei imparare questa cosa perchè piu si sa è meglio è..specialmente per difendersi dai lamer veri e propri.. il problema è presto detto..
Con Cybergate ho settato il server seguendo una guida qui se non ricordo male,ed era stato settato bene perchè per contro-prova quando cliccavo sul server mi trovava.. però poi ho provato a mandarlo su un mio pc portatile ma non sono riuscito a farlo eseguire..ho provato dei pter ma o non riuscivo a ptarlo..e quindi l antivirus lo rilevava oppure lo ptava male..cioè l antivirus non lo rilevava ma se ci si cliccava sopra non succedeva nulla... in pratica vorrei capire come usare un pter in modo adeguato

Grazie per eventuali risposte!

Riferimento: CG aiuto..

Usa il tasto cerca, dovresti trovare dei Crypter sul Forum.

Ps : Sposto in Assistenza Tecnica.

di crypter ne conosco.. il problema è che non riesco ad inviarlo..

In che senso "non riesco ad inviarlo" ? Nel senso che l'Antivirus blocca l'esecuzione ?

nel senso che una volta cryptato o l antivirus lo legge lo stesso..oppure lo fa inviare..l antivirus non lo rileva ma quando apro il server non va..e non sono i settaggi del server perchè quelli son giusti..testati

si ne ho provati 3-4 diversi.. puoi linkarmene uno funzionante che non abbia trojan? visto che anche cercando,molti hanno la sorpresa...

Non conosco Crypter, ma sul Forum qualcuno ne ha postati un paio, usa il tasto cerca.