Con visual basic è impossibile fare un Sistema Operativo. Questa è una simulazione.
Giusto ?
Con visual basic è impossibile fare un Sistema Operativo.
Questa è una simulazione.
Infatti Non lo devo pubblicare, lo volevo semplicemente Presentare agli utenti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io so ancora leggere ... hai scritto
Si tratta di un sistema operativo creato da me in Visual basic.
e quindi sei pregato di non dubitare delle mie capacità di lettura ...
Esatto, però certa gente non lo capisce e continua a sostenere che sia un "sistema operativo" solo perché lo ha letto da altri tizi ( ignoranti ).
Non è nemmeno una simulazione, è una semplice GUI.
Ma che c'entra! la skin l'ho presa da google immagini, se ne mettevo un altra era lo stesso mica c'entra windows!
Fare un intero sistema operativo in assembly, è impossibile, in pratica è possibile ma è come un suicidio... prova a fare una calcolatri in assebly (Sintassi intel).Sì ma credo stia parlando del titolo della discussione, comunque non è neanche uno "pseudo sistema operativo" perché uno pseudo sistema operativo sarebbe un programma scritto in assembly ( ed eventualmente in C ) che aprendo una finestra ti mostra la scritta "Hello World" ( è solo un esempio eh ). Questo non può essere considerato uno "pseudo sistema operativo" perché ha solo la grafica simile a quella del sistema operativo Windows.
Fare un intero sistema operativo in assembly, è impossibile, in pratica è possibile ma è come un suicidio... prova a fare una calcolatri in assebly (Sintassi intel).
Alcune istruzioni vengono fatte in assembly dato che il C è limitato rispetto all'assembly (vi ricordo che l'assembly è un linguaggio low-level, mentre il c è un high-level, quindi limitato rispetto all'assembly).
Quelle cose che fate voi, non devono neanche essere chiamati "programmi" per quanto fanno pena, che figura ci fate, fare un cosetto con un browser ed una calcolatrice dentro? di merda.
alle 6.24 attaccato al pc? che voglia xDPienamente d'accordo. Comunque credo che sia una discussione inutile e si può anche chiudere.