Champions, allarme Italia - Anche Galliani tifa Inter - Ecco le combinazioni dell'Inter

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
"Rischiamo di perdere la quarta squadra in Champions, per questo tifo veramente Inter - dice Galliani -. La sconfitta della Juventus contro una squadra tedesca è stata terribile per i punti dell'Italia (nel ranking Uefa).

COMBINAZIONI

Se l’Inter batte il Rubin e la Dinamo passa con meno di 3 gol di scarto, i nerazzurri arrivano primi e il Barcellona secondo (se vince con 3 o più gol di scarto seconda è la Dinamo), Dinamo in Europa League, Kazan fuori.

Altra possibilità. L’Inter chiude 0-0 o 1-1, la Dinamo passa con meno di 3 gol di scarto: Barcellona primo, Dinamo seconda (se vince con 3 o più gol di scarto diventa prima), Inter in Europa League, Rubin fuori. Inter eliminata e Rubin in Europa League se pareggiano 2-2, 3-3 ecc.

Il Rubin vince, la Dinamo vince con meno di 3 gol di scarto: Rubin primo, Barcellona secondo, Dinamo in Europa League, Inter fuori. Se la Dinamo vince con più di 3 gol di scarto passa come seconda e il Barcellona va in E. League.

L’Inter vince, Dinamo e Barça pareggiano: Barcellona primo e Inter seconda per i loro scontri diretti, Dinamo in E. League e Rubin eliminato, sempre per i loro scontri diretti.

Pari in entrambe le partite: Barcellona primo, Inter seconda se fa 0-0 o 1-1 (altrimenti secondo è il Rubin e l’Inter va in E. League), Rubin in E. League, Dinamo fuori.

Il Rubin vince a San Siro, Dinamo e Barcellona pareggiano: Rubin primo e catalani secondi per i loro scontri diretti, Inter dirottata in Europa League e Dinamo eliminata (scontri diretti).

L’Inter vince, il Barcellona vince a Kiev: Barça primo, Inter seconda, Rubin in E. League, Dinamo fuori.

Pari a San Siro, il Barcellona vince: Barcellona primo, Inter seconda se pareggia per 0-0 o 1-1, Rubin in E. League (Rubin secondo e Inter in Europa League se pareggiano 2-2, 3-3 ecc.), Dinamo eliminata.

Infine, il Rubin vince a San Siro, il Barcellona vince a Kiev: Barcellona primo, Rubin secondo, Inter in E. League, Dinamo fuori.

Numeri e possibilità per un finale thriller. Citiamo Welsley Sneijder, uomo della provvidenza e fatalista: "Io ci sono. E andrà bene".
 
Secondo me è ANCHE giusto tifare in champions le squadre italiane a non nostro piacimento, come ha detto Galliani un giorno, "dobbiamo aumentare la qualità delle squadre italiane."
Speriamo in bene, il Rubin non è per niente debole...speriamo che stasera la squadra funzioni e MENO MALE che c'è Maicon e Snejder
 
Io non tiferò mai Inter, Milan, Juve e Fiorentina, anche se arrivano in finale.
Tiferò solo e sempre il mio Napoli

 
ma perchè farsi seghe mentali? tanto l'inter vince il barcellona pure muorinho starà al suo posto e basta. figuratevi se l'inter si faccia battere da una squadretta come il Rubin. ora mi dirite e ma ha strappato 4 punti al barca, la risposta è semplice il gioco del barca è simile a quello del milan, quando una squadretta ti pressa il barca come il milan va a incasinarsi. il rubin è stato lo "zurigo" del milan. le caratteristiche dell'inter sono diverse dal milan
 
Sì ma adesso esageri ._.
Il Barca non è una squadretta e non puoi paragonarlo al Milan ._.
La partita contro il Rubin NON Sarà PER NIENTE FACILE.
 
Forza Inter.
E speriamo di vincere così non c'è bisogno di guardare l'altra partita :bye:
 
Sì ma adesso esageri ._.
Il Barca non è una squadretta e non puoi paragonarlo al Milan ._.
La partita contro il Rubin NON Sarà PER NIENTE FACILE.

è tutta questione di gioco, e se leggi bene ho detto che il barca ha le caratteristiche simili non uguali al milan perchè il barca ha un gioco veloce e possesso palla lo stesso vale per il milan. per l'inter è diverso perchè ha caratteristiche diverse sia dal milan che dal barca. preciso che ho detto che l'inter vincerà ma non ho detto che vincera facilmente