Champions, chi può incontrare Inter, Milan e Fiorentina?

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Inter

Bordeaux
Siviglia
Manchester United
Chelsea
Real Madrid
Arsenal

Milan

Bordeaux
Siviglia
Manchester United
Chelsea
Barcellona
Arsenal

Fiorentina

Porto
Bayern Monaco
Cska Mosca
Stoccarda
Olympiakos


Sorteggio: 18 Dicembre
 
Ottimo KEPL :emoji_slight_smile:

Allora,all'inter e al Milan andrebbe bene una tra queste : Bordeaux - Siviglia

Perla fiorentina tutto più facile,sono tutte partite abbordabili...ecco cosa significa passare il turno come 1° nel girone...
 
La Fiore rischia solo con il Bayern, ma la percentuale di prendere proprio loro è bassa.

Sia il Milan che l'Inter hanno tutti e tre le inglesi. A mio parere, qualcuno dei due prenderà proprio un'inglese.
 
Ma chi è che decide questi incontri?
Comunque secondo me L'inter vs Real Madrid
Milan vs Chelsea
Fiorentina vs Manchester UTD
 
Inter - Siviglia
Milan - Bordeaux
Fiorentina - Stoccarda

Credo siano abbordabili queste :S
 
Secondo me l'Uefa farà di tutto per far incontrare

Il Milan con il grande ex Ancelotti (quindi Chelsea)
L'Inter con coloro che ci hanno mandato a casa (Manchester Utd)
e Fiorentina col Bayern, perchè ci sarà più spettacolo
 
Ma chi è che decide questi incontri?
Comunque secondo me L'inter vs Real Madrid
Milan vs Chelsea
Fiorentina vs Manchester UTD

Fiorentina vs Manchester UTD mi dispiace ma non può proprio esser messa in quel girone piuttosto contro l'Olympia,non rischiamo
Manchester UTD vs Bayern Monaco
Chelsea vs Milan
 
Il Sampdoria non è una squadra da temere quindi il Milan non ha fatto niente di niente
 
Tengo a precisare ,per chi non lo sapesse,che ancora non possono scontrarsi squadre dello stesso paese pertanto è da escludere un match tutto Italiano,il che potrebbe verificarsi solo a partire dal prossimo turno.
 
Ma chi è che decide questi incontri?
Comunque secondo me L'inter vs Real Madrid
Milan vs Chelsea
Fiorentina vs Manchester UTD

La Fiorentina nun può incontrare il Man Utd, dato cher entrambe sono passate come prime dei loro due rispettivi gironi.

Da milanista sarei contento se il Milan incontrasse o il Siviglia, o l'Arsenal. Mentre l'Inter sarebbe bello che incontrasse o il Chelsea o il Real.

:emoji_slight_smile:
 
Il Milan con il grande ex Ancelotti (quindi Chelsea)
L'Inter con coloro che ci hanno mandato a casa (Manchester Utd)
e Fiorentina col Bayern, perchè ci sarà più spettacolo

Spettacolo agli Ottavi??Credo che aspettino i Quarti o la Semifinale per dare spettacolo,scontato l'incontro di due Italiane.Non sò dare qualche pronostico ma spero che la Fiorentina vada più avanti e possibile,anche se DIFFICILISSIMO,contro quelle squadre.L'Inter non arriva alla Semifinale mentre il Milan,a mio parere,può andare in finale,e chissà se Leonardo non pensa ad alzare la coppa :emoji_smiley:
 
Lo spettacolo può capitare anche agli ottavi.. non decidono loro il Milan con chi gioca ecc..sono sorteggi..
 
Spettacolo agli Ottavi??Credo che aspettino i Quarti o la Semifinale per dare spettacolo,scontato l'incontro di due Italiane.Non sò dare qualche pronostico ma spero che la Fiorentina vada più avanti e possibile,anche se DIFFICILISSIMO,contro quelle squadre.L'Inter non arriva alla Semifinale mentre il Milan,a mio parere,può andare in finale,e chissà se Leonardo non pensa ad alzare la coppa :emoji_smiley:

Si vede che sei Milanista...
Ma o vince o Barca o Chelsea, non ce dubbio..
Per la mia fiorentina non ce scelte, xke se ce la dobbiamo giocare, ce la giochiamo..si e visto nel girone :emoji_slight_smile:, e poi abbiamo la fortuna che noi si gioca il ritorno in casa, quindi se si perde 1-0 fuori, si puo capovolgere la partita...

Quella che piu ha scianx di tutte e la fiorentina di andare avanti nella champions..Inter,Milan hanno avversari tosti, e non pensate che seviglia sia una squadra scarsa come il borde...Sono squadre molto toste e difficili da battere :emoji_slight_smile:
Invece x inter e milan e brutto, xke per andare almeno certo di una vittora, bisogna vincere in casa x almeno 2-3 a 0, se si vince 1-0 in casa si puo dire che vanno fuori, xke se prendono le inglesi, si puo fare la croce...