champions: Inter - Manchester

freestyler92

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2008
939
57
Miglior risposta
0
e tra poki minuti inizia la grande partita, l'allenatore piu' kontestato, Mourinho, afferma ke l'Inter cela mettera' tutta e ke vinceremo!
Invece Ferguson dice ke anke se sara' difficile, perche' all'inter basta un 1-1 per passare, il manchester vincera' la partita!

Io sono interista ( nn mene vergogno ) e dico ke sara' una partita mooolto difficile....... secondo voi come finisce???
Secondo me 1-0 inter!!

Intanto, è impossibile che sia una 1-0 per l'Inter, visto che attualmente il Man Utd vince per 1-0! :emoji_smiley:

ci prenderei un gusto mai visto se finisce 2 a 1 per i red devil e l'inter perde ai rigori :emoji_relieved:

E' stata la miglior Inter di quest'anno..
E' strano, in campionato non gioca così, ma vince.
Ieri sera meritava di passare, non ci è riuscita, ma con un Manchester così non ci sarebbe riuscito nessuno.

Fuori le Italiane.. che schifo!
Almeno la Roma doveva passare!
Già il fatto che è andato prima ai supplementari e poi ai rigori contro l'Arsenal (squadra giovane) davanti ai propri tifosi, dimostra che era inutile andare avanti..!

Inter Manchester, il miglior match che io abbia mai visto.
2 goal molto belli del Manchester, e delle azioni molto pericolose interiste, con due pali.
Squadre molto tattiche, se l'Inter giocherebbe in quel modo in italia..
Ci sono rimasto molto male, l'inter meritava di passare, il Man Utd e' stato solo che ronaldo dipendente.
E anche un po di botta di culo hanno avuto.

E' stata una sconfitta immeritata..
Per me doveva finire 2-2
Traversa di Ibrahimovic, Palo su un strepitoso tiro di Adriano..
L'Inter ha giocato al pari del Manchester, anzi un pochino meglio..
Si può dire:
La miglior partita (dopo il 4-0 contro la Roma ::emoji_relieved:)

Eh si, poi che palo quello di Adriano..
kepl ma ci pensi che ca... facciamo in Italia se giochiamo come ieri

Ti pare facile col Manchester.
Se la roma avrebbe giocato col Manchester o la Juventus sarebbe andata ancora peggio per loro.
E ricordo il 7-1 alla Roma dell'anno scorso..
come ho goduto.

Ahah...
La migliore partita? Ma che avete visto? Quello sarà scivolato...
Grande Mourinho... Con lui è cambiato tutto... :emoji_relieved:

L'Inter ha giocato meglio.. però nel complesso ha meritato di passare il Manchester, vedendo anche le occasioni sprecate dai Red Devils all'andata e poi anche quelle di Berbatov e O'shea in questa partita..

E perchè le occasioni nostre?
I pali di Ibrahimovic e adriano, i due tiri di stankovic (uno parato e uno fuori), il tiro di ibra che ha sfiorato il palo, insomma è stata una partita giocata alla pari secondo me, ma io ci sono rimasto di stucco, da come ha giocato l'inter..

Ho voluto sottolineare le occasioni per il Manchester, dato che voi sottolineavate solo quelle dell'Inter.
La partita come hai detto tu è stata giocata alla pari, ma in quella dell'andata non si può negare che ha meritato il Manchester.