Una serata dolceamara per le italiane in Champions League. Con la Juventus che ha subito il Bayern Monaco per una larga parte dell'incontro-spareggio a Torino finendo con un pesante passivo di 4 a 1 e il Milan annullato nel primo tempo dallo Zurigo quart'ultimo nel campionato svizzero, ma poi salvo (1-1) su rigore e anche grazie alla vittoria del real Madrid a Marsiglia per 3 a 1 (due i gol di Ronaldo).
Bianconeri eliminati, quindi, a vantaggio dei bavaresi e dell'ormai qualificato Bordeaux. La squadra di Ferrara ha avuto una fiammata iniziale che l'ha vista passare in vantaggio con Trezeguet al 19' e poi è scomparsa dal campo. Bayern scatenato e sempre in pressing a parte la sterile reazione della Juventus, inesistente e senza personalità almeno a fronte del cuore mostrato contro l'Inter sabato scorso. Certo la Signora arrivava da un periodo non felice segnato dalle sconfitte di Bordeaux e Cagliari. Del portiere Butt, Olic (nel primo tempo), Gomez e Thymoschuk (al 38'e 47' del secondo tempo) i gol tedeschi.
Si sono chiusi così i primi quattro gironi di qualificazione agli ottavi. Il più scontato era quello dominato dal Chelsea di Carlo Ancelotti e dal Porto (Girone D). Il Manchester United ha regolato il Wolsfburg e ha tenuto a distanza il Cska nel girone B, finendo comunque primo. Poi il girone A con le qualificate Bordeaux e Bayern, e il C con il real Madrid primo e il Milan secondo.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!