Champions, Juve umiliata e fuori. Il Milan passa.

Emporium

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2009
208
46
Miglior risposta
0
juve-bayern-324x230.jpg

Una serata dolceamara per le italiane in Champions League. Con la Juventus che ha subito il Bayern Monaco per una larga parte dell'incontro-spareggio a Torino finendo con un pesante passivo di 4 a 1 e il Milan annullato nel primo tempo dallo Zurigo quart'ultimo nel campionato svizzero, ma poi salvo (1-1) su rigore e anche grazie alla vittoria del real Madrid a Marsiglia per 3 a 1 (due i gol di Ronaldo).

Bianconeri eliminati, quindi, a vantaggio dei bavaresi e dell'ormai qualificato Bordeaux. La squadra di Ferrara ha avuto una fiammata iniziale che l'ha vista passare in vantaggio con Trezeguet al 19' e poi è scomparsa dal campo. Bayern scatenato e sempre in pressing a parte la sterile reazione della Juventus, inesistente e senza personalità almeno a fronte del cuore mostrato contro l'Inter sabato scorso. Certo la Signora arrivava da un periodo non felice segnato dalle sconfitte di Bordeaux e Cagliari. Del portiere Butt, Olic (nel primo tempo), Gomez e Thymoschuk (al 38'e 47' del secondo tempo) i gol tedeschi.

Si sono chiusi così i primi quattro gironi di qualificazione agli ottavi. Il più scontato era quello dominato dal Chelsea di Carlo Ancelotti e dal Porto (Girone D). Il Manchester United ha regolato il Wolsfburg e ha tenuto a distanza il Cska nel girone B, finendo comunque primo. Poi il girone A con le qualificate Bordeaux e Bayern, e il C con il real Madrid primo e il Milan secondo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi fa piacere per il Milan che è la mia big preferita, ma mi aspettavo molto di più!..Juve no comment.....

Il rigore non c'era? ._.
Ma smettila di dire cazzate e ammetti che la Juve in Europa è peggio dell'Inter! Manco sabato sera meritava di vincere!
Con Ferrara non c'è gioco, mi dispiace dirlo perchè stimo Ciro, ma è così!

Il rigore non c'era? ._.
Ma smettila di dire cazzate e ammetti che la Juve in Europa è peggio dell'Inter! Manco sabato sera meritava di vincere!
Con Ferrara non c'è gioco, mi dispiace dirlo perchè stimo Ciro, ma è così!

Già... Credo che verrà Esonerato... Ma Come Flop ci sn anche Diego e Felipe Melo

Forse perché ha stravolto le formazioni sempre... :lol:

Massù, tenere un allenatore come Ferrara che garanzie ti da? NESSUNA

Con una squadra così la vittoria in campionato si fa da sola... ma in Europa...

Comunque sia uscire adesso o fra 2 turni non ha importanza... giusto per la società che ci ha rimesso fior di quattrini.

Ferrara via prendete Spalletti.

Felipe Melo sarà pure un flop, ma il talento di Diego non si discute, è Ferrara che lo gestisce male!

Non ho potuto vedere nessuna delle due partite ma sono contenta per il Milan perchè almeno una squadra italiana è passata, la Fiorentina anche mi sembra :emoji_confused:
Juve no comment, era troppo stressata dalla vittoria con l'inter :ridicolo:
Oggi Inter e Rubin Kazan, speriamo in bene :wosd:

ora tutti vogliono che ferrara vada via, quando ha vinto con l'inter tutti dicevano ferrara è un grande diventeremo uno squadrone ecc.. per cui neanche i tifosi non sanno che dicono :emoji_relieved:. tornando alla mia squadra il milan, beh come solito le squadrette "scarse" mettono in difficoltà il milan basta vedere il catania,siena e livorno. quando squadre come zurigo pressano il milan va in affanno, tuttavia quel che conta e che siamo passati.

La Juventus non meritava di vincere Sabato e ieri l'ha dimostrato.

Quell'arbitro potrà aver fatto pipì in campo, ma certamente ha amministrato la partita in modo migliore rispetto a Saccani.

Il rigore c'era.

Io ero,sono e sarò per sempre milan!

La juve mi fa venire lo stimolo ::emoji_relieved: Noi siamo i piu forti :soso:

ora tutti vogliono che ferrara vada via, quando ha vinto con l'inter tutti dicevano ferrara è un grande diventeremo uno squadrone ecc.. per cui neanche i tifosi non sanno che dicono :emoji_relieved:. tornando alla mia squadra il milan, beh come solito le squadrette "scarse" mettono in difficoltà il milan basta vedere il catania,siena e livorno. quando squadre come zurigo pressano il milan va in affanno, tuttavia quel che conta e che siamo passati.

Guarda che Ferrara non è mai stato elogiato! Sabato contro l'Inter ha vinto una partita che secondo me doveva finire 0-0. Pochissime occasioni, alla fine a decidere per fortuna è stato un eurogoal. Non so se hai visto la prima rete della Juve, ma non sanno nemmeno loro come l'hanno fatta..

L'Idea di Spalletti al Posto di Ferrara,pensandoci bene,non sarebbe affatto male.Questo è un consiglio che do ai Bianconeri xD

Una partita che la Juve ha meritato di perdere...ha attaccato solo il Bayern...che dire del Milan,ha fatto il compitino che ha permesso ai rossoneri di passare agevolmente il turno...

Quell'arbitro potrà aver fatto pipì in campo, ma certamente ha amministrato la partita in modo migliore rispetto a Saccani.

Il rigore c'era.

Ma che stai a dì?

Seguendo il tuo ragionamento allora l' Inter per le figuracce che fa in europa non meriterebbe di vincere il campionato o.o :pazzo:

Il rigore c'era.

Contro il Barça non s'è visto il portiere ( Sarà anche la migliore squadra del mondo,ma ciò non toglie che non abbiano inquadrato il portiere ).
L'anno scorso contro il Manchester United vi bastava il pareggio per passare e il caro C. Ronaldo ve lo ha messo la dietro.

Saremo più deboli perchè abbiamo perso contro il Bayern..OK ma nello scontro diretto chi ha vinto ?

PS : Saccani ha arbitrato Genoa - Juventus e anche li è andato CONTRO la Juve e il rigore su Milito NON C'ERA -.-

PS : Il rigore del Bayern c'era

@bobo93 Quand'è che non ha fatto pena la Juve ? Perchè non pensi a quando c'era Platinì,li col cavolo che vedevate la palla voi,adesso è solo questione dell'allenatore e di sfruttare i talenti che abbiamo.

L'inter vince solo a parole =)

state ancora parlando di chi doveva vincere la partita sabato :emoji_relieved:? BASTA IL RISULTATO FINALE E 2-1 PER LA JUVE la partita è stata orrenda sia dal punto di vista del gioco che psicologico. tuttavia l'inter ha perso per i tifosi interisti basta cercare scuse ma ci hanno negato 3 gol ecc.. avete perso? si accetatela la juve a sfruttato le occasioni che ha avuto l'inter no. tornando alla partità è inutile pensare che ci sarà un cambio di panchina perchè ieri blanc o bla (come si scrive non lo so) ha detto che continuera on ferrara. midspiace per la partità ma la juve poteva giocare meglio cosi come il milan. non vi resta che sperare di vincere almeno la europa legue. per qunato riguarda la parità di stasera l'inter vincera contro il rubin kazan DI SICURO il rubin sono stanchi sia psicologicamente che fisicamente