Release Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in semifinale

-AnDr3a-

Utente Esperto
Autore del topic
20 Novembre 2011
1.221
0
Miglior risposta
0
CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MARSIGLIA RITORNO / MONACO DI BAVIERA (Germania) - Il discorso qualificazione, tra Bayern Monaco e Marsiglia, non è mai stato seriamente in discussione. Dopo il convincente 0-2 in trasferta dell'andata, i bavaresi hanno bissato il successo contro i francesi, trionfando all''Allianz Arena' con la doppietta di Olic. Gli uomini di Deschamps, che negli ottavi avevano eliminato l'Inter, salutano prevedibilmente la competizione in favore della squadra di Heynckes, che in semifinale affronterà con tutta probabilità il Real Madrid.

Fonte: calciomercato.it
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Come partita non è stata niente male.. anche se credo che la maggior parte degli italiani abbia seguito Barcellona-Milan
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Come partita non è stata niente male.. anche se credo che la maggior parte degli italiani abbia seguito Barcellona-Milan
Si,è normale,il Bayern aveva già la qualificazione in pugno mentre barcellona-milan era una partita ancora apertissima e affascinante dal punto di vista tecnico.
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Si,è normale,il Bayern aveva già la qualificazione in pugno mentre barcellona-milan era una partita ancora apertissima e affascinante dal punto di vista tecnico.

Alcuni lo definivano il derby dell'Europa.. ma il risultato dell'altra partita era scontato.. aspettiamo quelle di stasera
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Alcuni lo definivano il derby dell'Europa.. ma il risultato dell'altra partita era scontato.. aspettiamo quelle di stasera
Ma cosa dici? Scontato? L'arbitro ha rovinato la partita concedendo al barcellona un rigore inesistente.
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Ma cosa dici? Scontato? L'arbitro ha rovinato la partita concedendo al barcellona un rigore inesistente.

No scontato per l'altra partita.. quella del Milan l'arbitro era venduto a mio parere :soso:
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

No scontato per l'altra partita.. quella del Milan l'arbitro era venduto a mio parere :soso:
Sicuramente Guardiola ci temeva!
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Lo hanno ammesso più e più volte sia lui che i giocatori... Avevano paura del Milan
Li capisco il Milan può fare male a qualunque squadra.
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Li capisco il Milan può fare male a qualunque squadra.

Persino il portiere del Barcellona aveva affermato: Ho paura dei tiri piazzati
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Con tutto il rispetto per questa partita, ma chi è che di noi ha visto il Bayern piuttosto che il Milan? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Con tutto il rispetto per questa partita, ma chi è che di noi ha visto il Bayern piuttosto che il Milan? :emoji_relieved:
Nessuno questa era una partita in cui si doveva solo sapere quanti gliene faceva il Bayern :-D
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Nessuno questa era una partita in cui si doveva solo sapere quanti gliene faceva il Bayern :-D
Bhe si, infatti.. Dato il punteggio dell'andata era poco interresante. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Sinceramente ho preferito vedere la strepitosa partita del Barca ;) Anche se certe volte giravo durante il 1° Tempo per vedere il Marsiglia che soffriva :soso:
 
Riferimento: Champions League - Bayern Monaco-Marsiglia 2-0: Olic spedisce i bavaresi in s

Sinceramente ho preferito vedere la strepitosa partita del Barca ;) Anche se certe volte giravo durante il 1° Tempo per vedere il Marsiglia che soffriva :soso:
Anche io,il risultato dell'altra partita lo visto a fine primo tempo e fine partita.