Champs 12

Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.575
0
Miglior risposta
0
CHAMPS 12

Locandina

Champs-12_Locandina.jpg

Sigla e Trailer

[YT]4E_TfckIXRQ[/YT]

[YT]oT0jbI2a9ak[/YT]​

Trama

Charlotte è una dodicenne piuttosto bruttina che è tuttavia segretamente innamorata di Gonzalo, un quindicenne che, giorno dopo giorno, si rivela una giovane promessa del calcio; segue sempre tutti i suoi allenamenti e le sue partite, fino a quando, un giorno, per via di una banale scommessa, Charlotte viene derisa dagli amici di Gonzalo, che, nel tentativo di scusarsi, non riesce comunque a fermare la fuga della povera ragazza in lacrime. Dopo la separazione dei suoi genitori, lei va a vivere con la madre negli USA ma otto anni dopo torna a Buenos Aires e va ad abitare con il padre e la sua nuova moglie; nel frattempo Charlotte è diventata una bellezza mozzafiato e Gonzalo un calciatore professionista. La ragazza, per vendicarsi con quest'ultimo delle infelici umiliazioni ricevute da bambina, decide di chiedere al padre di comprare la squadra in cui gioca Gonzalo. Ed è proprio quando scende in campo come nuovo proprietario della squadra che il ragazzo si innamora di lei, la quale tuttavia non cede alla sua dura linea di distacco e crea con Gonzalo un rapporto di conflitti e litigi. Quando però il padre si trova costretto a vendere la squadra che, nel frattempo, aveva dato la possibilità di giocare ai bambini meno fortunati dei quartieri di Buenos Aires, i nuovi proprietari non sembrano voler seguire l'esempio dei precedenti pensando solo al profitto della squadra. Charlotte e Gonzalo si alleano così contro il nemico comunque, riappacificandosi e innamorandosi finalmente uno dell'altra.

Scheda

• Titolo originale: Champs 12
  • Paese: Argentina
  • Anno: 2009-in produzione
  • Formato: serie TV
  • Genere: telenovela
  • Stagioni: 1
  • Puntate/episodi: 125
  • Durata: 45 minuti
  • Lingua originale: spagnolo

Cast

• Liz Solari come Charlotte "Charly" Caressi
  • Tomás de las Heras come Gonzalo Torres
  • Mario Pasik come Renzo Caressi
  • Silvia Kutika come Marina
  • Andrea Campbell come Mercedes
  • Salo Pasik come Santino
  • Mariana Esnoz come Raquela "Quela" - Quela "Ela"
  • Bárbara Attias come Camila
  • Leonel Deluglio come Matías
  • Calu Rivero come Alexia
  • Lucio Rogati come Bautista
  • Martín Grinfield come Lucho
  • Dolores Sarmiento come Lila
  • Nikita Didenko come Tomás Torres
  • Luciano Bassi come Diego
  • Florencia Ortiz come Andrea Marquez
  • Jazmin Paz come Pilar
  • Francisco Donovan come Fermin
  • Francisco Andrade come Alvaro
  • Paula Castagnetti come Mora
  • Maria Belen Chavanne come Maria Ximena "Maxi"
  • German Tripel come Nico
  • Lucero Nava come Ramiro

Giudizio personale

Voto: 8. Recitazione e doppiaggio abbastanza scadenti, ma trama articolata e ricca di sfumature, quasi mai banale.

Immagini

liz-solari-e-tomas-de-la-heras-nella-serie-champs-12-160237.jpg

tomas-de-la-heras-nella-serie-champs-12-160274.jpg

champs-12-liz-solari-in-una-scena-della-serie-160236.jpg

Ultima modifica:
Ottima Recensione Me encanta este programa ( mi piace molto questa programma )

Bella recensione, schifoso Telefilm.
Almeno sei stato sincero nel giudizio personale! :emoji_smiley:
10/10 per la recensione! Sei un vero recensionist!
Complimenti, davvero!

Bella recensione, schifoso Telefilm.
Almeno sei stato sincero nel giudizio personale! :emoji_smiley:
10/10 per la recensione! Sei un vero recensionist!
Complimenti, davvero!

Io nel Giudizio personale dico sempre ciò che penso, pregi e difetti del Telefilm che recensisco. ;)

Comunque grazie mille, mi fa piacere sapere che pensi questo di me. Non dedicandomi più alle alterazioni, qualcosa dovrò pur fare! :emoji_relieved:

Io nel Giudizio personale dico sempre ciò che penso, pregi e difetti del Telefilm che recensisco. ;)

Comunque grazie mille, mi fa piacere sapere che pensi questo di me. Non dedicandomi più alle alterazioni, qualcosa dovrò pur fare! :emoji_relieved:
LOL
Neanche io non altero da un bel pezzo e non so nemmeno a cos'altro dedicarmi :emoji_slight_frown:
Io sono un caso disperato :l