Thread obsoleto Chams Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthony24

Utente Medio
Autore del topic
16 Marzo 2009
245
46
Miglior risposta
0
Sapete dove posso scaricare delle chams per combat arms? Solo Chams, no aimbot ne altro, grazie.

Sapete dove posso scaricare delle chams per combat arms? Solo Chams, no aimbot ne altro, grazie.

Hack con sole chams attualmente non c'è ne sono a quanto ne so io, puoi sempre scaricarti un hack normale con tutte le funzioni, ma che utilizzi solamente le chams. ;)

Ultima modifica:

Se ti riferisci alle ormai vecchie e inutilizzabili MOD Chams sappi che per l'appunto non è più fattibile la creazione e quindi l'utilizzo delle stesse.
Di Hack invece non ce ne sono come semplici chams, sono ormai tutte più strutturate e ripiene di funzionalità aggiuntive.

Non so quando si capirà che non si chiamano "Chams" bensì "rez mod" di cui la chams fa parte. Comunque non si può far nulla, questo topic è inutile.
Beh se il topic è inutile, è un problema dei mod. Pertanto non so se hai fatto caso alla data del topic, ma risale a quasi 1 mese fà (non molto vecchio, ma vabbè), quindi il creatore avrebbe potuto risolvere o altrettanto.

Esatto, non sono più utilizzabili, inoltre il topic è vecchio di un mese, inutile continuare a parlarne.
Grazie per la segnalazione arrow ;)
:chiuso:

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.