Release Chaos Online: il primo MOBA asiatico

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Chaos Online è un Multiplayer Online Battle Arena (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) free to play sviluppato dal team coreano Neoact e pubblicato da Asiasoft in sette paesi del Sud-Est asiatico. Il gioco presenta tutti gli elementi base del genere ed apporta alcuni elementi innovativi alla formula, nel tentativo di offrire un’esperienza già collaudata ma comunque almeno in parte originale.

E’ ambientato in un regno devastato da un’epidemia noto come Ramian Kingdom. Al suo interno ci sono due fazioni rivali in conflitto, Divine Union e Immortal Legion, le quali combattono per dominare il mondo. Il gioco offre 80 eroi unici suddivisi in dieci ruoli diversi, tutti classici dello stile che contraddistingue i MOBA.
[h=2]Il solito MOBA con un pizzico di novità[/h]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chaos Online si svolge come altri titoli di questo genere e somiglia ai molti concorrenti già esistenti in rete. L’obiettivo del gioco resta sempre lo stesso, anche se alcune nuove caratteristiche cercano di spezzare la monotonia. I giocatori questa volta dovranno vedersela con un mostro Guardiano che vola attorno alla base, dopo aver distrutto le tre sentinelle nemiche. Dovranno inoltre distruggere più torri e fare buon uso dei combattenti neutrali.
Altro aspetto importante riguarda l’ambiente distruttibile, il quale permette ai giocatori di creare percorsi alternativi e far saltare gli schemi, il che renderà i combattimenti ancora più eccitanti ed imprevedibili. Infine, i partecipanti potranno acquistare oggetti in tempo reale nel bel mezzo del combattimento, il che diminuirà i momenti morti dovuti agli spostamenti e renderà la battaglia ancor più rapida ed intensa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chaos Online è stato rilasciato il 29 Maggio 2013, insieme ad una serie di attività e tornei preparati appositamente per la community e la celebrazione del lancio ufficiale del gioco. Purtroppo per quanto riguarda l’Europa non si sa ancora niente, ma ciò nonostante sono già disponibili sul sito ufficiale diversi client scaricabili per poter installare il gioco.
Sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Tratto Da: giochi-mmo