• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Chaos' Revenge

Slakers

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Giugno 2008
882
0
Miglior risposta
0
Beh.. dopo ormai taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo che non faccio una sign.. mi so pure scordato come si fa.. ho dato voce alla mia fantasia.. guardate.. non è il massimo e ha sicuramente errori ma a me non è dispiaciuta molto ^^ commentate.. (ovviamente siate sinceri..)

2di29mv.png

[Non voglio flame nelle mie discussioni]

patpat

allora:
dimensioni non adatte ad una sign
i colori non mi piacciono
non hai fuso render con sfondo
sfondo un po vuoto
il resto va bene

allora:
dimensioni non adatte ad una sign
i colori non mi piacciono
non hai fuso render con sfondo
sfondo un po vuoto
il resto va bene

il render non l'ho voluto fondere io seno non sarebbe venuta l'aura in quel modo.. uhm.. sui colori hai ragione.. neanche a me piacciono molto.. e lo sfondo non sapevo cosa aggiungerci.. è una vita che non le faccio e ormai mi son dimenticato tutti i pennelli e robe varie LOL un voto?

il resto va bene??
colori inadeguati
render rovinato
nessuna cornice
troppo semplice
il resto va male
0,001/10

Tutti hanno detto tutto: Colori inadeguati, cornice inesistente, più grande di una sign, sfondo con render non fuso perfettamente... 2/10, riprendi a graficare bene!

è troppo grande, di queste dimensioni al massimo ci fai le soccer art :soso:
era buona l'idea dell'effetto intorno al render ma non è che sia venuta granchè
un po opaca e la color è inadeguata
il font non sta molto bene
4+

Grazie.. comunque ne ho fatte altre 2.. andatele a commentà!

carina anche se troppo grande ma comunque se non fai qualcosa da molto la dimentichi xD buona fortuna nel riprendere

ps.
Tutti hanno detto tutto: Colori inadeguati, cornice inesistente, più grande di una sign, sfondo con render non fuso perfettamente... 2/10, riprendi a graficare bene!
Sangiovo ti metti a criticare come se fossi un'esperto quando tu sei peggio di lui? ed è la 2^ volta che lo fai.
vabè va

no vi prego .. è una discussione dove commentare la mia sign.. non cominciate che entrate nel flame..

si anche a me è l'unica cosa che mi piace xD comunque non è venuto neanche molto bene...