• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Chaos

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
chaos_zpsafcd7da6.png
 
Riferimento: Chaos

Ignazio, questo commento

"Monocolr, tag piatta, focal assente.." Ignoralo, non lo sa manco lui che dice.

Comunque, la color poteva essere più allegra ma non è di certo mono, la depth c'è, ma solo per una questione di dimensioni dei c4d, e di proporzioni con le grandezze (azzeccate), però se dai qualche ombra in più sarebbe meglio (tipo sul render), focal è un po' dispersivo a causa delle poche ombre però è abbastanza evidente (anche se è posizionato male).
 
Riferimento: Chaos

Non mi piace la composizione della tag, questo render se non sbaglio l'avevo già visto non molto tempo fa in questa sezione anche se non ricordo bene, il render poteva essere fuso meglio e le luci altrettanto. Il bg è carino anche se a mio parere dovrebbe essere migliorato, troppo caos...
 
Riferimento: Chaos

Ignazio, questo commento

"Monocolr, tag piatta, focal assente.." Ignoralo, non lo sa manco lui che dice.

Comunque, la color poteva essere più allegra ma non è di certo mono, la depth c'è, ma solo per una questione di dimensioni dei c4d, e di proporzioni con le grandezze (azzeccate), però se dai qualche ombra in più sarebbe meglio (tipo sul render), focal è un po' dispersivo a causa delle poche ombre però è abbastanza evidente (anche se è posizionato male).

Bella ryuk

Non mi piace la composizione della tag, questo render se non sbaglio l'avevo già visto non molto tempo fa in questa sezione anche se non ricordo bene, il render poteva essere fuso meglio e le luci altrettanto. Il bg è carino anche se a mio parere dovrebbe essere migliorato, troppo caos...

Sì era stesso mia, ho riutilizzato il render
 
Riferimento: Chaos

Alla sinistra del render si nota un po di lq però niente di drammatico, abbastanza piatta, senza focal e ombre che non mettono praticamente in risalto il render. Il render è poco fuso con il resto della sign sopratutto nella parte alta del soggetto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chaos

Ignazio, questo commento

"Monocolr, tag piatta, focal assente.." Ignoralo, non lo sa manco lui che dice.

Comunque, la color poteva essere più allegra ma non è di certo mono, la depth c'è, ma solo per una questione di dimensioni dei c4d, e di proporzioni con le grandezze (azzeccate), però se dai qualche ombra in più sarebbe meglio (tipo sul render), focal è un po' dispersivo a causa delle poche ombre però è abbastanza evidente (anche se è posizionato male).

O ma che cosa vuoi? questi sono pareri miei! non devi rompere le palle continuando a criticare,

Monocolor : E' TUTTA BIANCA E AZZURRA!
tag piatta: Dove la vedi la depth? dimmi su vai..
Focal assente: ma sai che significa focal almeno? dove lo vedi qua il focal?

Se non ti piacciono i miei commenti puoi anche andare fuori dalle palle e non rompere piu dato che nessuno e ripeto nessuno ha chiesto il tuo parere sul mio commento. Dio mio che bimbo. Fatti i cazzi tuoi e lascia vivere oddio.
 
Riferimento: Chaos

Finiamola di andare in flame o sarò costretto a provvedere, il giudizio di una tag è personale e sopratutto cambia da persona a persona... non abbiamo di certo le stesse idee e opinioni.
 
Riferimento: Chaos

Nono quì ci stiamo confondendo @Reminded
1) monocolor è quando hai solo una gradazione di colore, in questo caso non è monocolor
2) non puoi dire che non c'è focal perchè c'è in ogni cosa, al massimo puoi dire che il focal è dove non dovrebbe essere

forse per la depht posso essere d'accordo ma non è esattamente così, come ha accennato ryuk gli elementi per la profondità ci sono ma solo che è troppo poco ma non è affatto assente.

Per la tag: non è male la composizione dovresti lavorare di più sul migliorare la profondità ma la differenza tra questa tag e quella prima è abissale, un bel passo in avanti per essere un old school xD
 
Riferimento: Chaos

Reminded non ti confondere, monocolor significa ben altro. :emoji_relieved: La depht c'è, ma è da migliorare. Focal, per quanto ne capisca, è un pò assente. Quella luce non sposta l'attenzione su di sè quando si guarda passivamente la tag. Compo buona, color anche. La tag è buona. ;)
 
Riferimento: Chaos

Un bel po' oldstyle, ma tutto sommato non è malaccio. Le pecche sono la monocolor, il fatto che sia piatta, e la mancanza di una luce principale che dia profondità. Lavora su questi punti. ;)