TheDooomy

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2010
34
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi voglio presentarvi il mio Retro server ChaosEmpireX!
Inizio subito col darvi alcuni dettagli, ecco lo screen dei vari npc,
2uhvnn7.png

Rate tutti a 300%
Eventi, di continuo, appena se ne può fare uno, se gli utenti vogliono, si fa xD
GARA OX SBUGGATA,
GUARDIANO SBUGGATO,
NPC NUOVI:
1-PARRUCCHIERA(qll ke non ha lei, li hanno gli insegnanti xD)
2-VENDITORE FORZIERI
3-AIUTANTE BIOLOGO

Il fabbro uppa 100% no Item SOLO yang (tanti xD)

ORARI:
APERTURA ORE 14.00-14.15
CHIUSURA, DI SOLITO INTORNO ALLE 23.00, MA QUANDO POSSO CERCO DI TENERLO SU ANKE FINO ALLE 2, AD ESEMPIO IL SABATO, NON HA ORARIO, QND VADO VIA, KIUDO XD

INFORMAZIONIi RIGUARDANTI IL CLIENT:
- armi 80 brillano e i value sono giusti *
- upp pietre +5+6
- modifica login e caricamento
- nomi mob tradotti
- nomi item tradotti
- nuovi stemmi gilde
- simbolo gm con altre colorazioni
- corazze hwang brillano e anche le armi dei GM *
- guardiano piazza sbuggato *
- ( nn ci sono le canzoni se volete metterle basta che le copiate nella cartella BGM )
- Dimensione 532.68 MB
-MC.TXT: 5.252.232.18
(Download Client giu)

[/I][/INDENT]Come accedere al server
Ecco a voi le reti di hamachi
Nome Rete: ChaosEx-1 Password Rete: ChaosEx-1
Nome Rete: ChaosEx-2 Password Rete: ChaosEx-2
Nome Rete: ChaosEx-3 Password Rete: ChaosEx-3
Nome Rete: ChaosEx-4 Password Rete: ChaosEx-4
Nome Rete: ChaosEx-5 Password Rete: ChaosEx-5
Nome Rete: ChaosEx-6 Password Rete: ChaosEx-6

Il sito ufficiale è il seguente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
dove, potrete trovare, oltre al forum, anke la classifica, il link di registrazione, e il link al download del nostro client(consigliato) ;)
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
ELENCO GM:
1-[GF]Pain
2-[GM]BePoS
3-[GM]Angel
4-GM]DarkPanic
5-[GM]Ghost
6-[GM]Diablos

NON CERCHIAMO GM.

Beh che dire, venite a provarlo, vi divertirete ;)

Ultima modifica:
ma sai leggere? c'è scritto 300 -.- cmq le skill le diamo ad M si, e per 50kk le passiamo tutte a P

. Ragazzi sto server è una meraviglia.. Non l'ho ancora provato perchè sto scaricando il client consigliato da voi "Anche se ho quello si Babau94" faccio i miei complimenti al Founder, la bellezza l'ho vista dalla descrizione e devo dire che è veramente un server serio.. Applaudo al founder.. =) Cmq che regno consigli?

grazie mille xD non pensavo avrebbe avuto tutto questo successo, comunque, regni consiglio blu xk siamo tutti li, però se vuoi camnbiare fa niente ;)
ah ho dimenticato di dire ke i bonus sono moddati ;) buon divertimento ;)

complimenti è uno dei server più seri ma nello stesso tempo spassoso ke abbia mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai postato screen hai dato tutte le informazioni principali e hai anke dato client 6 trpp powaaaaaaaa!!!!!!!xD complimenti ankora

Altre reti plz, tte piene. MA la pass doveva proprio essere così lunga?
Cmq bravo, ottimo server e il client... PURE!
devo proprio applaudire il founder

ODDIOOOO IO VI AMOOOOOO XDDDDD NON CREDEVO EK INJ COSI POCO TEMPO AVREI RIEMPITO 6 RETI! XD scusate il maiusc ma nn ho saputo trattenermi, creo subito altre reti ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nome Rete: ChaosEx-7 Password Rete: ChaosEx-7
Nome Rete: ChaosEx-8 Password Rete: ChaosEx-8
Nome Rete: ChaosEx-9 Password Rete: ChaosEx-9

Ultima modifica:
Purtroppo questo server è stato chiuso, per un litigio tra staff. un dei gm andandosene ha distrutto il db prima che potessi cambiare password.
ma non demordete, domani alle ore 15.00 aprira X-LandMt2, con lo stesso scopo di ChaosEmpireX, cioè, farvi divertire ! ^^ a breve posterò la descrizione e il nuovo client con tante nuove sorprese.
cheido scusa se ho avvisato cosi tardi, ma non ricordavo i dati per loggare XDDDDD.
A Presto da [GF]Pain ^^.

Purtroppo questo server è stato chiuso, per un litigio tra staff. un dei gm andandosene ha distrutto il db prima che potessi cambiare password.
ma non demordete, domani alle ore 15.00 aprira X-LandMt2, con lo stesso scopo di ChaosEmpireX, cioè, farvi divertire ! ^^ a breve posterò la descrizione e il nuovo client con tante nuove sorprese.
cheido scusa se ho avvisato cosi tardi, ma non ricordavo i dati per loggare XDDDDD.
A Presto da [GF]Pain ^^.

ok!