samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti
c'è un quesito che non tormenta solo me, ovvero nei cms non si visualizza il chapta, e ci sono degli errori nel cms o nel db
partiamo dal primo problema.
ovvero quando vado ad effettuare la registrazione non visualizzo il chapta, ovvero non vedo l'immagine da cui vedere il codice, ho cambiato diverse volte cms ma sempre niente, io parlo di cms base holo cms, php retro dopo che ho provato l'nbm 7 ci ho fatto un pensierino a non rimetterlo, ovvero apache non partiva :emoji_slight_frown:

Da quello che ho dedotto penso sia un problema di configurazione di apache o php, ho visto e rivisto ma niente..
non uso xampp, bensì mi sono assemblato io personalmente un server pack, cioè ho installato io apache, mysql, filezilla e tutte le cose che volevo
nel file di configuraione httpd.conf ho inserito tutti i LoadModule possibili, apparte quelli dei proxy.
php.. bho.. detto siceramente non saprei minimamente che inserire..

secondo luogo durante l'installazione, mentre creo l'utente admin, dopo aver inserito tutti i parametri esce fuori un messaggio che dice come se manca una tabella nel db.. questo è il secondo problema..

il chapta per eliminarlo si deve riavviare il pc e poi si elimina perchè senò non si elimina e poi fai come hanno detto sopra