• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Chat 3.0

standbyhack

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2010
46
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti premetto dicendo che la chat è stata creata grazie alle video guide di Nicktorthenat quindi il codice non è tutto mio.....ho solo creato delle modifiche alla grafica e altre cosette ...comunque ecco i download
Client :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server :

Screen :

Ultima modifica:
Riferimento: Chat 3.0

La scanzione non so come si fà metto gli screen subito comunque

Posta una scansione dal sito virustotal o anche uno screen della scansione del tuo antivirus, comunque la chat naturalmente ha una grafica elementare, ma se è la tua prima creazione è normalissimo :emoji_smiley:

Non è la mia prima creazione ma io con la grafica ci faccio a botte :emoji_smiley:

Edit : Scansione

Ultima modifica:

Se clicchi su "Connetti" e l'IP inserito non è valido da errore, aggiusta, succede anche quando si clicca senza che tu abbia inserito l'IP. Stessa cosa se clicchi su "Invia" senza esserti connesso, da errore.

Complimenti.

Ps. La videoguida di NiktorTheNat riguardo i socket non è perfetta...ci son molti errori. ;)

Grazie
System 32 ho corretto 2 dei tre errori che mi hai segnalato cioè quello dell'invio, sto pensando a una soluzione nel campo dell'ip ...ho solo un problema tecnico non so se a te ti sia mai capitato e mi sapresti aiutare a risolverlo ....quando apporto delle modifiche al progetto e faccio salva tutto se vado inseguito ad aprire il progetto salvato non vedo queste modifiche e non riesco a capire a cosa sia legato il problema visto che ciò accade solo quando apporto delle modifiche al client e no al server