Chat-Amicizie Importante Idea Molto valida !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Febo

Utente Attivo
Autore del topic
8 Marzo 2012
300
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi . Oggi mi domandavo : Perché non tolgono la ChatBox e mettono una chat privata per ogni utente? Ma mi sono fatto anche un altra domanda perché non aggiungere le richieste d'amicizia almeno tutti gli account aggiunti si possono ritrovare nella Chat . Un po come Facebook !
Fatemi sapere perché sarebbe molto carino .
By Febo

Riferimento: Chat-Amicizie Importante Idea Molto valida !

Una volta sulla vecchia skin di sciax2 c'era poi tolsero la skin e non se ne fu più niente comunque è una richiesta al quanto inutile togliere la chatbox. Io la boccierei.

Una volta sulla vecchia skin di sciax2 c'era poi tolsero la skin e non se ne fu più niente comunque è una richiesta al quanto inutile togliere la chatbox. Io la boccierei.

No vabbe ora che ci penso la chatbox non è da togliere però una bella chat privata e richieste di amicizia credo che è da promuovere !!

Ma a cosa serve? Se si vuole chattare con qualcuno si va su Facebook e Sciax2 non è di certo un Social Network.
Per me inutile.

Concordo con quello che ha detto Francesco98 :soso: è altamente inutile, a questo scopo ci sono i social network.

Con questo concordo , ma almeno le richieste di amicizia dovrebbero metterle !

Ciao ragazzi . Oggi mi domandavo : Perché non tolgono la ChatBox e mettono una chat privata per ogni utente?
Se devi inviare un messaggio, all'interno della chatbox, ad un solo utente puoi benissimo cliccare su To Everyone. affianco al tasto invia e nella finestrella che si apre inserisci il nick dell utente.
Quindi è inutile inserire ulteriori chat.

Ma mi sono fatto anche un altra domanda perché non aggiungere le richieste d'amicizia almeno tutti gli account aggiunti si possono ritrovare nella Chat . Un po come Facebook !Fatemi sapere perché sarebbe molto carino .
By Febo
Non ha senso creare delle amicizie per poter chattare. Se un utente è online può usare benissimo la chatbox.
Inoltre prima c'era il plugin per aggiungere gli amici, ma poi è stato rimosso perchè nessuno lo usava e appesantiva il forum.

Quindi mi spiace ma entrambe le proposte sono bocciate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.