Chat Box : Cambiamento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Ciao scusate , Ero indeciso su dove creare questo thread , o su " Proponi le tue Idee" o "Segnalazioni allo Staff"
perchè è un po' tutte e due.

Allora , sono qui per proporvi una cosa, come mai la Chat Box quando uno scrive , i messaggi non appaiono dal basso , ma dall'alto ?

Potete fare in modo che venga come una chat normale , magari come c'è su Whatsapp : Che uno scrive , e appare sotto , almeno tornano anche i discorsi , Altrimenti si rischia anche di non capire certe volte.

Che ne pensate ?

@Ignazio96

@#Settings Hai visto che quando uno scrive , i messaggi appaiono sopra ?
E quindi è un po' diverso , quindi se mettesserò la Chat in modo che quando uno scrive magari " Ciao" appaia sotto .

8sGUpQy.png

sopra , come vedi . " @SuPeRpAzZo " A scritto un messaggio , ed è apparso sopra.. Invece io volevo che facessero in modo che quando io scrivo magari " Ciao" appare sotto il tuo messaggio che hai mandato :| .

Se è possibile sarebbe meglio! :/

Cosa cambierebbe dopo averlo fatto, è uguale.
Per me è indifferente.

Ma che proposte sono? -.-
Bisogna modificare tutto perchè ti dà fastidio che la chat sia diversa dalle altre..

..è quella la cosa bella.

Gira il monitor se le vuoi leggere al contrario. :|

DISAPPROVO.

Ma cosa ti cambia? :|
Proposta inutile quanto un iPhone senza scheda!

La chatbox è sempre stata così, non trovo il motivo di cambiarla, tra l'altro potrebbe essere difficile ad abituarsi per chi passa il tempo in chatbox..

@iTheK. :emoji_relieved:

E' una cosa abbastanza inutile, secondo me non è neanche un problema.

Piuttosto, vorrei sapere perché nello screen hai cancellato il mio nick se poi mi hai taggato :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.