• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chat Box di xat su vb

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
@Mirkuzzo mi rivolgo a te perchè volevo sapere un informazione. Volevo inserire la chatbox di xat sul mio forum in vb, ma voglio che me la visualizza sollo nella ome del forum. Si puo fare?

Riferimento: Chat Box di xat su vb

@Mirkuzzo mi rivolgo a te perchè volevo sapere un informazione. Volevo inserire la chatbox di xat sul mio forum in vb, ma voglio che me la visualizza sollo nella ome del forum. Si puo fare?

Admincp->Stili & Template->Ricerca nei template-> ricerchi la parola "FORUMHOME"

e decidi tu se metterla sotto l'header e dunque sotto il codice {vb:raw header} o sotto la navbar e dunque sotto al codice {vb:raw navbar}, purtroppo in questo modo non ti si visualizzerà solo nella FORUMHOME bensì in tutte le pagine.

Comunque sia ti consiglio di installare la VSA - Chatbox, è scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una volta scaricato l'archivio del plug-in al suo interno troverai un file nominato VSa_CB.xml ti basterà andare in Admincp->Plugin & Prodotti->Gestione Prodotti-> [Aggiungi/Importa prodotto] e importare il file .xml della chatbox, in questo modo ti si visualizzerà la chatbox solo nella forumhome senza dover apportare nessuna modifica.

@The_Ace

Riferimento: Chat Box di xat su vb

ok grazie @Mirkuzzo ma uso xat perchè il forum è hostato su feedost.com e i file xml non li carica

edit problema risolto

Ultima modifica: