Chat Home..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è giovanniok che vi parla... Quindi ascoltate..
Molte volte Non vi accorgete che chattando sulla chat vi siete dimenticati di rispondere al vostro Amico... Io vi faccio questa proposta... Perchè non mettiamo il suono alla chat quella della home? Anche un TIC basta.. :gururun: Ecco i vantaggi
-Maggiore utenza nella chat.
-Chat Molto più sistemata..
- Maggiore Interesse...
-I moderatori e admin possono accorgersi piu facilmente dei flood..
Spero di aver detto una buona proprosta.. :bye:

Riferimento: Chat Home..

Ma il suono poi scassa, per me è meglio così, disapprovo. Il problema è poi quando c'è la radio attiva che si sente parlare con questo sottofondo .. molto brutto.

L'idea non è niente male però come hanno detto redavi e ricky dopo un po potrebbe dare noia. disapprovo.

Che bello sentire sempre quel sottofondo "Tin, tin tin tintintintin". Sopratutto se si ascolta musica. Disapprovo.

Beh si potrebbe fare che ogni utente potrebbe attivare o disattivare il suono dell'avviso di messaggi.
Da come ho detto, approverei :soso:

Beh si potrebbe fare che ogni utente potrebbe attivare o disattivare il suono dell'avviso di messaggi.
Da come ho detto, approverei :soso:
Lo volevo dire anche io anche io approverei se ci sarebbe questa cosa ma penso che tutti gli utenti la disativerebbero e non servirebbe a nulla. DISAPPROVO

E chi dovrebbe fare questo ''suono''?
Proponete cose quasi impossibili :|

Disapprovo, Mi da già fastidio il rumore di AVIRA quando trova virus me li trova molti e ogni volta
quell suono orribile .-. quindi un altro suono così non lo voglio :bye:

Se si potrebbe disattivare questo "suono" allora approvo. In caso contrario DISAPPROVO! ^^

Viste le numerose disapprovazioni, visto che quel che proponi darebbe realmente fastidio a moltissime persone, la proposta è bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.