Problema risolto Chat Metin2 buggata [HAMACHI]

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono qui oggi per dirvi che la chat di Metin2 server privato Hamachi è buggata. In game, provavo a dire ciao ai miei collaboratori e spuntava il nome senza testo ad esempio:

Stex: (Vuoto)

Potete dirmi come aggiustare?

@HackerWar
Almeno se puoi aiutarmi tu...
 
Riferimento: Chat Metin2 buggata [HAMACHI]

Credo sia colpa del client.
Quale hai detto che usavi?
@Stex fammi sapere.
 
Riferimento: Chat Metin2 buggata [HAMACHI]

Quello tuo... Cioè quello che hai messo nella guida come creare, se hai un client buono e funzionante del 2007 linkamelo per favore.

@HackerWar
Fammi sapere.
 
Riferimento: Chat Metin2 buggata [HAMACHI]

Ho già quel client, forse sono i FS che non fungono perchè già quel client funziona con tutti tranne questo server quindi sono i FS ho provato a riavviare... Puoi darmi dei FS buoni?

@HackerWar
Fammi Sapere.
 
Riferimento: Chat Metin2 buggata [HAMACHI]

Ho già quel client, forse sono i FS che non fungono perchè già quel client funziona con tutti tranne questo server quindi sono i FS ho provato a riavviare... Puoi darmi dei FS buoni?

@HackerWar
Fammi Sapere.
I primi e a parer mio i migliori file server in circolazione da sempre.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Stex
Problema risolto?
 
Riferimento: Chat Metin2 buggata [HAMACHI]

Li ho scaricati poco fa e non fungevano, sono questi che mi hanno rovinato la chat.

@HackerWar
Fammi sapere.
 
Riferimento: Chat Metin2 buggata [HAMACHI]

Dammi il tuo skype, teniamocci in contatto la che è meglio.

@HackerWar
Fammi sapere.
 
Riferimento: Chat Metin2 buggata [HAMACHI]

Ma io non lo volevo per assistenza tecnica solo per averti come amico... Comunque ti faccio sapere

@HackerWar
@~Alert

PS: Non infrazionarmi :cry: .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai ragione! Deve essere il client di Sandez94 perchè a tutti i miei amici che hanno il client di Sandez94 non funziona mentre il server si apre correttamente, quindi sto provando a scaricare il client di baubau insieme a loro e ti faccio sapere i risultati. Però aspetta... Fino ad oggi il Sandez94 ci funzionava a noi e giocavamo sta mattina... invece poi di sera si è autotrasformato in chat buggata? io intanto provo... Provato e funge grazie ancora! Sei troppo powa!


@HackerWar
@~Alert
@Matr23
@Anto.
@~GiandoTheBest
 
Ultima modifica: