Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, che ne dite di aggiungere la chat? (Intendo come quella di facebook) tanto tempo fa c'era questa chat (se non mi sbaglio), ma col passare delle skin è stata tolta... Io proporrei di rimetterla, che ne dite? :P

Salve ragazzi, che ne dite di aggiungere la chat? (Intendo come quella di facebook) tanto tempo fa c'era questa chat (se non mi sbaglio), ma col passare delle skin è stata tolta... Io proporrei di rimetterla, che ne dite? :P
Ormai esiste la chatbox, Skype e i messaggi privati, sarebbe inutile aggiungere una chat che rallenterebbe solamente il forum. ;)

Sarebbe bello averla, ma penso proprio che rallenterebbe il forum, lascio scegliere a voi.

Sarebbe bello averla, ma penso proprio che rallenterebbe il forum, lascio scegliere a voi.

E' possibile che devi obbligatoriamente copiare le risposte di altri utenti?
Dico la mia, sarebbe molto utile, facciamo il caso che un utente è on su sciax2, un altro utente vorrebbe parlargli, lui non è su skype, e sarebbe molto scomodo utilizzare i pm per scambarsi più messaggi, quindi APPROVO.

Se c'era e fu tolta ci saranno dei motivi, no? Era orrenda e stava a sostituire la chatbox se non ricordo male, visto che si potevano anche creare delle stanza.
Disapprovo, ovviamente.

Cosa vuol dire 'lascio scegliere a voi'? Sei portato ad esprimere un giudizio sulla questione, e la tua risposta non ha minimamente senso.
Avverto, ora mi sono stancato.

Era già stata inserita e comporta diversi rallentamenti ed un appesantimento del database.
Inoltre è assai inutile con la chatbox che abbiamo ora, dato che ha la funzione di inviare dei messaggi privati in chatbox a determinati utenti.
/pm nomeutente

Basta utilizzare questa funzione e si aprirà una scheda (affianco a quella della chat generale) in cui potrete parlare con l'utente a voi interessato.
Boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.