Chatbox per Android e iOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Utonti che non siete altro,
Pensavo, non è possibile creare una chatbox dello Sciax2, semplice, per smartphone e tablet dei Sistemi Operativi: iOS e Android?
Credo sia una bella idea per rimanere sempre in contatto, chiacchierare anche fuori casa e magari aumentando l'utenza online. :soso:

Non importa quanto tempo ci vorrà, l'importante è riuscire a farla.

PS: Se esce bene potete metterla anche a pagamento (0,99 €).

Dite la vostra! :emoji_slight_smile:

Utonti che non siete altro,
Pensavo, non è possibile creare una chatbox dello Sciax2, semplice, per smartphone e tablet dei Sistemi Operativi: iOS e Android?
Credo sia una bella idea per rimanere sempre in contatto, chiacchierare anche fuori casa e magari aumentando l'utenza online. :soso:

Non importa quanto tempo ci vorrà, l'importante è riuscire a farla.

PS: Se esce bene potete metterla anche a pagamento (0,99 €).

Dite la vostra! :emoji_slight_smile:
Approvo, ma i developer dove sono.. :emoji_relieved:

Saluti.

Invece di farla pagare 0,99€ la inserirei nelle sottoscrizioni a pagamento (vip, gold e premium), sarebbe un buon privilegio.
Approvo :soso:

Perché non farla accessibile a tutti? Per chattaredovrei pagare un euro ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché non farla accessibile a tutti? Per chattaredovrei pagare un euro ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai capito... patpat
Paghi solamente una volta solo 0,99 euro e poi hai l'applicazione per chiacchierare in chat.

In poche parole creare una chat che si colleghi a quella del Forum. :emoji_smiley:

Non hai capito... patpat
Paghi solamente una volta solo 0,99 euro e poi hai l'applicazione per chiacchierare in chat.

In poche parole creare una chat che si colleghi a quella del Forum. :emoji_smiley:

... Perchè devo pagare 1€ ( 0,99cent ) quando dal mio smartphone accedo gratuitamente da chrome alla chatbox del sito ? :emoji_slight_smile:

Non la trovo adeguata questa proposta..

Be, sono d'accordo con @#Gabbo
Posso usufruire della chatbox semplicemente andando sul Browser tramite smartphone e inserire Sciax2.it

E poi dovrei anche pagare €0,99? :emoji_relieved:

DISAPPROVO

... Perchè devo pagare 1€ ( 0,99cent ) quando dal mio smartphone accedo gratuitamente da chrome alla chatbox del sito ? :emoji_slight_smile:

Non la trovo adeguata questa proposta..

Esattamente, perchè creare una nuova "chat" e metterla anche a pagamento? usufruiamo di quella che abbiamo, in più ci sono cose migliori da migliorare in questo momento, pertanto PROPOSTA BOCCIATA!

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.