• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prodotto ChatBox per vBulletin con semplice file XML

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0

Descrizione e Spiegazione:

Con questo semplice file XML, potrete avere la ChatBox nel vostro vBulletin senza caricare nessun file aggiuntivo nel vostro host. Per installarla basta importarla come un semplice plugin e poi potete settarla con le vostre preferenze da Opzioni Vbulletin.

Skreen:

ChatBox:

2ez6whs.png

Archivio ChatBox:

ao2al5.png

Funzioni ChatBox:

1zyihjl.png

Skreen By ChatBox Sciax2 Forum

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Domanda di un mio amico ma funziona anche se uno ha il vBulletin crakkato? attenzione il vBulletin crakkato non e mio... e di un mio amico perfavore attendo risposta

E compatibile con la versione 3.5.X e la 3.6.X e la 3.7.X per ora ho provato con queste versioni, e va bene. Quindi te le consiglio su queste.

Ciao.

Informazione Tra Poco Uscire La ChatBox Come questa Solo By Me!

Scusami ma in fondo alla chatbox c'è la scritta "Quì puoi parlare in modo veloce con gli utenti della Sciax2 Community." come la cambio?? Ho cercato nei template ma non l'ho trovata ..

Scusami ma in fondo alla chatbox c'è la scritta "Quì puoi parlare in modo veloce con gli utenti della Sciax2 Community." come la cambio?? Ho cercato nei template ma non l'ho trovata ..

Nelle traduzioni della chatbox dovrebbe esserci..

Certo.
Ecco come fare:

-Apri il File XML con il blocco note;
-Vai su Modifica;
-Cerca la seguente Frase:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
-Una volta trovata la frase,modificala come vuoi.
-Infine salva tutto.

Spero di averti aiutato.

Il download di prodotti esterni a vBulletin.org è concesso solo sotto autorizzazione dello stesso autore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.