Chatbox Privata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Allora eccomi di nuovo qua per proporvi un'idea.
Allora io propongo di mettere in chatbox, una Chat privata nel senso che
invece di andare nei messaggi, scrivere il nome dell'utente,
scrivere l'oggetto, scrivere il messaggio e inviarlo, ci vuole tanto tempo.
Io propongo una seconda chatbox. Non so se mi spiego. Lo scopo dellamia idea è quello di fare una chat privata tra utenti in Chatbox. Eesempio: Io voglio parlare in privato con iRihanna, invece di andare in messaggi
vado in chatbox, scrivo il nome dell'utente e mi compare una piccola finestrella in cui chatteremo liberamente

Riferimento: Chatbox Privata

Si sembra un ottima idea, però l'unica cosa che non mi convince é che due chat vicine sono un po' brutte.
Magari si potrebbe mettere una finestra in poupup (o come si scrive) dove compare questa "chat privata".
Del resto approvo

Infatti è proprio quello che intendevo. Mettere un'altra finestra sempre nella stessa cha

Allora eccomi di nuovo qua per proporvi un'idea.
Allora io propongo di mettere in chatbox, una Chat privata nel senso che
invece di andare nei messaggi, scrivere il nome dell'utente,
scrivere l'oggetto, scrivere il messaggio e inviarlo, ci vuole tanto tempo.
Io propongo una seconda chatbox. Non so se mi spiego. Lo scopo dellamia idea è quello di fare una chat privata tra utenti in Chatbox. Eesempio: Io voglio parlare in privato con iRihanna, invece di andare in messaggi
vado in chatbox, scrivo il nome dell'utente e mi compare una piccola finestrella in cui chatteremo liberamente

Infatti è proprio quello che intendevo. Mettere un'altra finestra sempre nella stessa cha

Guardate, forse non lo sapete. La ChatBox Provata già esiste. Basta cliccare su A: tutti [--] vicino al tasto invia e potete inserire il nome a chi mandare il messaggio privato (in chat). ESISTE, quindi DISAPPROVO!

Come dice il mon amour @Bricconcello, la chat privata esiste già, ma non tutti sanno come usarla. Disapprovo, per motivi ovvi.

OkOk non mi ricordavo stesse la chatbox privata non me ne so mai accorto quindi potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.