Chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.740
74
Miglior risposta
0
Ragazzi da quando la chatbox non è più nella Homepage, ma in una pagina a parte, è diventata un mortorio.
Non ci entra più nessuno e non si può chattare più bene come una volta (:love: che bei tempi).
Quindi io chiedo se perfavore potreste rimettere la chatbox nella Home del Forum, anche una chatbox brutta, ma basta che serva a comunicare con gli altri.

ma allora volete aprire 23934859285989 di topic su questa cavolo di chat box? -.-
Allora,pensate, perchè l'hanno tolta dalla home?
Io mi ricordo che quando cera la chatbox nella home sciax2 era più lento di una lumaca ._.

Ma perchè adesso è veloce? dai non facciamo la parte.. quale forum non ha una chatbox in home? :emoji_relieved:

Disapprovo.

L'ho detto in minimo 4 topic che se l'hanno tolta un motivo c'è, basta ripostare ste cose.

Approvo

Sofia a te va più lento di una lumaca quando stava.. ma a me quando stava andava bene.

Io approvo

si ma non solo a me andava lento e poi a parte la mia considerazione se lo staff la tolta ci sarà un motivo e ancora molte proposte sulla chat box ma a che serve se tanto non approvano?

Ancora??
http://www.sciax2.it/forum/proponi-le-tue-idee/proposta-bocciata-chat-174327.html
Ragazzi, state al computer tutto il giorno (la maggior parte) a scrivere tante boiate, e non avete il tempo o la voglia per cliccare su "Chat"?
Ma per favore non scherziamo, è stato già detto un milione di volte, NO.

Vediamo di stare calmi :look:

Guarda che la Chat non è mica un luogo di boiate.

La Chat, in qualsiasi forum, è sempre stata in Home.

Perfino MondoWarez, che ha 3000000000000000000000000000000 topic, ha una chat (schifosa sì, ma c'è) in home.

E' davvero necessario inserire la Chat formato DeLuxe?

Io approvo fino alla morte.

Vediamo di stare calmi :look:

Guarda che la Chat non è mica un luogo di boiate.

La Chat, in qualsiasi forum, è sempre stata in Home.

Perfino MondoWarez, che ha 3000000000000000000000000000000 topic, ha una chat (schifosa sì, ma c'è) in home.

E' davvero necessario inserire la Chat formato DeLuxe?

Io approvo fino alla morte.

Prima di tutto ero calmissimo.

Secondo, MondoWarez può fare quello che gli pare, noi non siamo MondoWarez; ed infine non ho detto che la ChatBox è un luogo di boiate, bensì ho detto che una buona parte degli utenti scrive sul forum tante boiate e se ha il tempo e la voglia di scriverle, non fa di certo fatica a cliccare su "Chat".

Ultimissima cosa, Valerio l'ha ripetuto mille volte NO.
Non c'è bisogno di aprire ogni giorno un topic diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.