• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto3241

Utente bannato
Autore del topic
16 Febbraio 2011
60
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sapete mettere la chatbox come sciax2??? grazie in anticipo

Riferimento: chatbox

Ciao, come sciax2 intendi la stessa chat o la stessa posizione? Comunque leggi di seguito..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti volevo proporre la GCBOS shoutbox, è molto bella esteticamente e molto facile da utilizzare. I comandi principali sono: /mute (serve per mutare un utente ovvero non gli fa' scrivere più in chatbox) /unmute (da la possibilità all'utente di poter riscrivere in chatbox) /prune (serve per cancellare tutti i messaggi inviati in chatbox) questi sono solo i principali, ma c'è ne sono moltissimi altri.

Di seguito ti spiego come abilitarla e come inserirla nel tuo vbulletin:

Vai
, e scarichi l'archivio .zip
Estrai tutto nel tuo desktop e uppi la cartella "upload" in filezilla del tuo sito e il file .xml del prodotto tramite: Admincp-->Plugin & Prodotti-->Gestione Prodotti-->[Aggiungi / Importa prodotto]
Vai in admincp-->stili e template-->ricerca template-->ricerchi "FORUMHOME"-->una volta aperto il template ricerchi la parola {vb:raw navbar} e sotto ci incolli <!-- {SHOUTBOX} -->
Vai nella gestione dei gruppi utenti e setti i permessi ai vari gruppi per poter visualizzare la chatbox, scriverci, utilizzare i comandi etc..

Se il problema è risolto fallo presente! ;)

Mi pare sia la VSa chat box scaricabile da qui> CENSURATO BY FOSSA
Oppure eccone un'altra CENSURATO BY FOSSA

Ultima modifica da un moderatore:

E' vietato linkare plug-in che siano al di fuori di vbulletin.org, edita il tuo post.

Comunque se no ci sono queste chatbox:

-

-

Ultima modifica:

Avverto per Violazione di Copyright e censuro.
Come già detto, per scaricare i plug-in è necessario dimostrare di possedere una licenza ufficiale, cosa che è possibile fare solo attraverso il sito ufficiale ;)

Non Sono Riuscito a Metterla :emoji_slight_frown: Mi Potete Dire Qualcosa Di Più?

Come mai nn mele fa scaricare mi dice che devo avere la licenza sapete qualche altro modo x scaricarle?

Io Uppo Tutti i Files e Faccio Tutto Quello Che Mi Ha Detto Mirkuzzo Ma Non Mi Viene Fuori Nel Forum

Io Uppo Tutti i Files e Faccio Tutto Quello Che Mi Ha Detto Mirkuzzo Ma Non Mi Viene Fuori Nel Forum

3° Vai in admincp-->stili e template-->ricerca template-->ricerchi "FORUMHOME"-->una volta aperto il template ricerchi la parola {vb:raw navbar} e sotto ci incolli <!-- {SHOUTBOX} -->

Inoltre ti ricordo che devi settare i permessi della chatbox tramite admincp-->gestione gruppi utenti

Ho trovato il tuo problema, tutt'oggi io ho scaricato la seguente chatbox e all'inizio non la vedevo per vederla basta semplicemente andare in Admincp > Impostazioni > DragonByte Tech: vBShout - General Options > Attiva la chatbox > Si

E il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

Ho trovato il tuo problema, tutt'oggi io ho scaricato la seguente chatbox e all'inizio non la vedevo per vederla basta semplicemente andare in Admincp > Impostazioni > DragonByte Tech: vBShout - General Options > Attiva la chatbox > Si

E il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

Non stava richiedendo assistenza su quella chatbox ma sulla GCBOS...
Comunque credo che @alberto3241 abbia risolto.

La chat di Sciax2 è la vBshout v5. Comunque aspettiamo una risposta da alberto ^^

Lo so che non è la gcbos quella che utilizza sciax2, ciò non toglie che dato che non sapevamo il nome della shoutbox di sciax2 gli abbiamo indicato varie chatbox alternative ad essa fra la quale la GCBOS. Essendosene interessato con lo scorrimento del thread ha iniziato a chiedere assistenza su ciò. Comunque ok, aspettiamo una sua risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.