ChatBox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,non ho trovato discussioni che parlano della chatbox,quindi parlo io :emoji_smiley:
di sicuro ad alcuni piacerà,tranne ad alcuni non piacerà,ma non mi interessa,io posto le mie idee e voi ascoltate,ora basta parlare di seguito >_>:

volevo proporre questa cosa:
Visto che compare la scritta di quando postiamo/commentiamo sul blog,perchè non aggiungete pure quando postiamo una discussione?

credo che questa è una bella idea,però solo quando si posta una discussione,perchè senò per ogni persona che risponde,si intasa la chatbox,che dire,spero che vi piaccia l'idea,buona giornata a tutti >_>​

Riferimento: ChatBox

Appesantirebbe/intaserebbe solo la chatbox
Se uno è disposto a rispondere ad una determinata discussione la può trovare nelle apposite sezioni, non credo che qualcuno voglia vedere la chatbox intasata solo perchè qualcuno sta postando 20 topic in una sezione che non gli interessa :emoji_relieved:

Riferimento: ChatBox

Sei pazzo? 3000 di notiche di nuove discussioni create in chatbox? Non potresti più nemmeno chattare. La chatbox non serve a quello che proponi tu, in quanto significherebbe CAOS. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.