Che 50cc avete?

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, che 50cc avete ( o vorreste avere) ? Postate nome e foto (anche presa da g00gle) e quello che volete ;)
Ecco il mio:

---------------------------------------------​

Malaguti XSM del 2008
nmivio.gif

Mi fa i 95 km/h sbloccato ma senza averlo truccato :emoji_smiley:
Per chi non lo sapesse, le moto da cross sono a marce, e io nn ho ancora imparato bene a partire, quindi mi faccio sempre le impennate in partenza :cool: ::emoji_relieved:

Aspetto i vostri

ho una vespa 50 special dell'82 gialla che fa i 65/70
e un beta rr preparato da gara che non può andare in strada (essendo da gara non ha la targa) non va molto (90/100) pk deve solo rampare sullo sterrato... purtroppo ora non ho foto ma poi le posterò...

Questo post telo voto 1230491034040 stelle!! xD
vedi io per i motard 50cc esco pazzo, è una passione ke mi sn tramutato a 7 anni xD...

infatti cm da firma, lo sto cercando, ma forse già trovato (ci vogliono sl gli ndindari xD (soldi) )

cmq io ho 3 motard ke mi stanno a cuore e sn:

1) Honda HM 50cc Six Competition;
2) Malaguti XSM 50cc (cioè quella ke hai tu);
3) Yamaha DT 50cc;

Bellissimo topic!

CiaoO! ^^

Il mio scooter o mejo il mio futuro scooter (non ho il pantentino ancora faccio l' esame a marzo) sarà un bel Nrg Extreme!
Modifiche che probabilmente apporterò:
-Motore 50 elaborato malossi team
-Marmitta malossi replica non omologata
-Filtro aperto
-Albero motore malossi team
-Pistone malossi replica
-Cilindro malossi team
Foto:

2n0l0w.jpg

HM DERAPAGE...ROSSO...(Quello Nell'immagini Avatar)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo post telo voto 1230491034040 stelle!! xD
vedi io per i motard 50cc esco pazzo, è una passione ke mi sn tramutato a 7 anni xD...

infatti cm da firma, lo sto cercando, ma forse già trovato (ci vogliono sl gli ndindari xD (soldi) )

cmq io ho 3 motard ke mi stanno a cuore e sn:

1) Honda HM 50cc Six Competition;
2) Malaguti XSM 50cc (cioè quella ke hai tu);
3) Yamaha DT 50cc;

Bellissimo topic!

CiaoO! ^^

Mio Cugino ha il malaguti xsm 50....ma è completamente uguale au DT 50...sono identici:si:

Ultima modifica:
Io ho un NRG power ma non vedo l'ora di prendere la Patente l'anno prossimo, mi sono rotto dello Scooter

Il mio scooter o mejo il mio futuro scooter (non ho il pantentino ancora faccio l' esame a marzo) sarà un bel Nrg Extreme!
Modifiche che probabilmente apporterò:
-Motore 50 elaborato malossi team
-Marmitta malossi replica non omologata
-Filtro aperto
-Albero motore malossi team
-Pistone malossi replica
-Cilindro malossi team
Foto:

2n0l0w.jpg

ottimo se io fossi in te lo farei malossi Cross, l'nrg è stupendo per fare lo scootercross. vatti a vedere 2 video dei malossi Cup 97-98 su Youtube.

comunque ho lo zip ho anche il topic :emoji_relieved: