• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Che Anti-Keylogger mi Consigliate?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Ragazzi,ultimamente l'anti Keylogger Anti-Rootkit mi sta dando dei problemi...Voi quale mi consigliate?

mmmm anti rootkit è buono... cmq io conosco Hunter AntiKeylogger, Antikeylogger elite, per ora uso la suite completa di zone alarm ke dispone di antispyware,keylogger.....

Anche Io Tengo Quello Ed Anche Kaspersky Insieme Fanno Una Bella Squadra

Un antiviru va più che bene, comunque non andiamo Off Topic, comunque usa SpyBot

zonealarm e nod32 ho postato una guida in sicurezza informatica per craccarlo

Ultima modifica:
io ti konsiglio COMODO Friwall Pro è molto buono e difende il pc al 100%

Grazie per i vostri consigli,mi direste qualche indirizzo (anche in privato) per scaricarlo?

Se potete mandarmi via PM gli indirizzi dove poterli scaricare...mi fareste un piacere :-)

allora
ti sconsiglio
spyware doctor,buono si,ma se un virus entrasse ugualmente nel pc devi comprarlo per cancellarlo
nod32,fa schifo e mi dava grossi problemi al pc
avast,il peggior antivirus/spyware/malaware che ci sia.
cmq specificatamente anti keylogger i buoni sn pochi

Ma raga spybot se nn sbaglio e solo x CERKARE qnd vuoi tu i virus spy, o keylogger...forse Anattup cerkava qualke kosa ke rimaneva sempre attivo....

Esatto...che mi "parasse" dagli attacchi dei keylogger...