Domanda Che Arma??

GunsForLife

Utente bannato
Autore del topic
12 Agosto 2009
54
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , sono lv1 che arma mi prendo? modifico l'iniziale con un mirino? oppure prendo l'ak47u? oppure famas?
Grazie in anticipo:-)

io al tuo livello prenderei l'ak47u,nn è difficile da usare e fa abbastanza danni.

Grazie mille ma io ora uso un m4a1 con il mirino lo trovo davvero potente proverò anche quello ^^ ed eccoti un grazie per avermi suggerito ak47u

Infatti Lo provato (fottuto Ad Un morto xD) Uccidevo Tutti O_O
[Come fa certa gente a cambiare arma? in senso prima aveva fucile di precisione dal respawn poi crepa e rinasce con ak47u come fanno??]

Ultima modifica:
Al tuo livello prendevo Urban Camo,
Cappello come una Coppola (:emoji_relieved:),
e come Arma la prima del 3 slot

Urban Camo Cosa E'? XD comunque non ho capito che arma dici

terza pagina dell'elenco armi, la prima in alto a sinistra... non credo ci voleSSe tanto -.- .
Urban camo è l'armatura Urbana.
Vai su Body e metti Vest... La troverai.

Ultima modifica:
Salvo patpat lui vuole armi non vesiti ::emoji_relieved:

Allora l'Urban Camo è una divisa.
Comunque quando muoiono con il fucile da cecchino e rinascono con l'Ak47 ci sono solo due spiegazioni:
Hanno sia l'Ak47(impostata sulla slot 1)e sia il fucile da cecchino(impostata sulla slot2) e quando vogliono a rotazione cambiano.
L'altra possibilità è che prendo da terra il fucile da cecchino lasciando cadere l'Ak47.
Comunque ti consiglio all'inizio di provarle un pò tutte le armi e poi quella che ti garba di più usi.

Grazie Infatti Uso M4a1 E Famas Comunque Ho Risolto Ho messo Anche io Un Arma nel 2 slot xD

se non sei livello alto ti consglio di riniziare xke ti danno una suply case dentro (famas e una cecchino)

Usa la g36e eppoi mettici un bel silenziatore ed è perfetta poi quando sei ad un livello elevato quando ti sblokkanano al m416 prendi quella lol