Che bello

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
Che bello stare a casa con la febbre... :ragione:
Almeno non sto a farmi 2 cojoni così in classe :wosd:
Però una rompiture c'è.. è che oggi davano i risultati dei compiti di inglese e di mate :noo:
vabbè sarà per domani, ammenokè domani non avrò ancora la febbre, sarà per dopodomani. E se dopodomani avrò la febbre? Se ne parla per dopodopo domani e così via... :argh:

Ci si becca :ridicolo:

Ultima modifica:
Riferimento: Che bello

Con questo vuoi dire che sei fratello di @System32 e lo segui da tutte le parti? :shock:
Vedi mio commento sopra. :emoji_relieved:

No, non lo segui, resto a casa e continuo a stare su sciax con il suo utente (conosco la password di mio fratello) quindi ricordati, un giorno potrei essere io e un giorno mio fratello, e quando sono io... verrai bannato a vita.

:soso:

No, non lo segui, resto a casa e continuo a stare su sciax con il suo utente (conosco la password di mio fratello) quindi ricordati, un giorno potrei essere io e un giorno mio fratello, e quando sono io... verrai bannato a vita.

:soso:

Spiegati meglio. ::emoji_relieved:si:

Solo uno ancora più nabbo ( tu ) poteva non capire quello che ha detto un altro nabbo ( DaryoBoy ).

Ps : Ti ho messo tra parentesi i soggetti, così non scriverai di nuovo "Spiegati meglio :sisi"

Owned.

Sempre che un terzo nabbo (System32) non capisca che uno meno nabbo di lui (forzaese23) ironizzava e aveva capito tutto.
Owned System32 by me.

Che figata sto fatto delle parentesi... provo anche io!

Un giorno un nabbo (@forzaese23) conobbe un ownatore (@System32) che aveva appena ownato (@forzaese23).
Ad un certo punto arrivo il 3° nonnabbo (@DaryoBoy) alla fine tutti e 3 i nabbi furono ownati da un ownatore (@Centrino) che owna utilizzando siti falsi... come per esempio questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alla fine arrivò un grande fan di centrino (@RapLife) che ha compiuto i suoi primi 200 messaggi (@Inutili)

Fine.

Che figata sto fatto delle parentesi... provo anche io!

Un giorno un nabbo (@forzaese23) conobbe un ownatore (@System32) che aveva appena ownato (@forzaese23).
Ad un certo punto arrivo il 3° nonnabbo (@DaryoBoy) alla fine tutti e 3 i nabbi furono ownati da un ownatore (@Centrino) che owna utilizzando siti falsi... come per esempio questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alla fine arrivò un grande fan di centrino (@RapLife) che ha compiuto i suoi primi 200 messaggi (@Inutili)

Fine.

Scommetto che ci hai anche messo impegno per scrivere 'sta cosa. :emoji_relieved: