Che cacchiata di catena xD

AlterEgoDigitale

Utente Attivo
Autore del topic
9 Maggio 2009
392
0
Miglior risposta
0
Leggete tutti.........

BARCLAYS Ivano Arpino
Agente Finanziario
Barclays Bank Plc
Tel. 089.795126 Fax. 089.2756457
Cell. 328.6717498
i.arpino@retebarclays.com

Così come lo ricevo, lo giro a Voi, buona fortuna Dante Bonfadini.

Salve a tutti!

Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che sia un'opportunità interessante.

Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!

Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.

Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).

Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.

Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo

messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.

Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.

Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.

E vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...

Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch <r_gemil@hotmail.com > hascritto:

Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!

Ciao

Chi ci casca è veramente un pirla poi Windows non è un programma ma un sistema operativo xD

La gente si inventa di tutto. Dopo tutto siamo i primati che riescono a utilizzare oggetti meglio di tutti. Comunque per programma credo intendesse software.

Con i triliardi e quadriliardi di gente che ci sarà a mandare posta, sai come rintracciano tutti quelli della Microsoft ?

Ma fatemi il piacere...

HAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Bill gates che regala soldi aahaa
Si mo diventa tipo quel tipo che fa la publicità della wind che butta sempre i soldi
E poi non paga 150 euro per una misera email mado non e per niente convinciente xD
Più fantasia no?!?! xD

Che pirlata... xD

Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato E-mail a catena, perchè grazie alla vostra generosità:

1. Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell'AIDS

2. Ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata malata all'ospedale almeno 7000 volte, (buffo che questa bambina abbia 7 anni dal 1995..);

3. Il mio nuovo Nokia di ultima generazione non è mai arrivato,e nemmeno i biglietti con viaggio gratis per disneyland e la carta verde per gli Stati Uniti;

4. Ho scritto il mio nome su una petizione con altre 700 persone, e così ho salvato una specie che non esiste, ma è in via d'estinzione;

5. Ho saputo circa 175 volte che hotmail avrebbe cancellato il mio account;

6. Conosco il modo per essere felice e non più scapolo per tutta la mia vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio, pensando forte a lei e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio);

7. Ho accumulato almeno 8000 anni di sfighe per via delle catene non che non ho mai inoltrato;

A tutti un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO

IMPORTANTE:
Se non rinvii qusta mail entro 10 secondi a almeno 15 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se non l'hai mai trovata, ma sicuramente esiste) domani alle 17.34 e il tuo campanello verrà assalito da tutti i testimoni di Geova d'Europa