Che capigliatura / hairstyle avete?

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.380
86
Miglior risposta
0
Come da titolo, e se possibile linkate anche una foto..

Sono curioso di sapere come tenete i capelli :natale3:

Io sto a qualcosa del genere per ora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Linko direttamente una mia foto, è da un po' che li faccio in questo modo.

1465390_10201308942860774_2108417856_n.jpg

Linko direttamente una mia foto, è da un po' che li faccio in questo modo.

1465390_10201308942860774_2108417856_n.jpg
Come sei bello :genio:

Pure io li tenevo cosi quando avevo 13-14 anni, poi non so' perche ho iniziato ad usare prodotti per capelli, come Gel e Crema per capelli. Usi qualche prodotto/shampoo speciale per mantenerli lisci e morbidi come la seta? (:emoji_relieved:)

Come sei bello :genio:

Pure io li tenevo cosi quando avevo 13-14 anni, poi non so' perche ho iniziato ad usare prodotti per capelli, come Gel e Crema per capelli. Usi qualche prodotto/shampoo speciale per mantenerli lisci e morbidi come la seta? (:emoji_relieved:)

Ahahahahahah comunque ce li ho lisci di mio, uso la cera per renderli in quel modo :emoji_slight_smile:

Ahahahahahah comunque ce li ho lisci di mio, uso la cera per renderli in quel modo :emoji_slight_smile:

Io nemmeno della cera ho bisogno, me li tiene su con l'acqua è basta, a volte la uso la cera ma per la maggior parte delle volte uso l'acqua.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Io nemmeno della cera ho bisogno, me li tiene su con l'acqua è basta, a volte la uso la cera ma per la maggior parte delle volte uso l'acqua.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Pure io ho i capelli che stanno su con acqua, ma se poi li tocco o ci metto il cappello si spettinano e mi sta' sulle palle.. quindi uso qualche cera per tenerli fermi :emoji_relieved:

Elio sembri un cozzalo napoletano con quell'acconciatura. </3

Non capisci niente Gianlù, ai lati ne ho capelli e non si nota molto contrasto.
Piuttosto dicci tu come li porti :sisi:

Quell'acconciatura è troppo "faiga" diciamoci la verità... e di sicuro non è per i trappani visto che ce l'ho anche io :emoji_relieved:

Tu ne capisci :ok:

Io purtroppo ho il capelli ricci che hanno bisogno di una quantità industriale di lacca /gel o cera per mantenersi lisci. La mattina quando vado a scuola uso Lo Shampoo della cinese Yuko Yamashita non lo comprate non fa liscio perfetto , anzi non fa proprio liscio , Piasta e fono senza usare prodotti e mi faccio un Semicrestino a destra. Se invece devo uscire faccio sempre il semicrestino ma uso lacca e cera. Invece quando vado a farmi il pelo :emoji_alien: mi faccio fare una Simmetria.

[OT]Scusate se ho riaperto una discussione vecchia ma mi sembra un argomento dove poter discutere allegramente :emoji_relieved:[/OT]

Ultima modifica:
Io invece ho dei capelli ricci di :censurato:
Quando mi sveglio la mattina me li ritrovo tutti mega alzati, così cerco di abbassarli invano. Non utilizzo alcun prodotto per lisciarli fuorchè lacca, shampo e fono per non rovinarmi i capelli in futuro. Appena divento maggiorenne faccio l'operazione per avere i capelli lisci. :|

Io invece ho dei capelli ricci di :censurato:
Quando mi sveglio la mattina me li ritrovo tutti mega alzati, così cerco di abbassarli invano. Non utilizzo alcun prodotto per lisciarli fuorchè lacca, shampo e fono per non rovinarmi i capelli in futuro. Appena divento maggiorenne faccio l'operazione per avere i capelli lisci. :|
Ah ho scordato di dire , ho pagato la bellezza di 25 euro dal parrucchiere la Stiratura Chimica(Un miscuglio di prodotti che ti fanno diventare i capelli lisci) E mi è durato 1 settimana , consiglio di non fartelo e combattere ogni giorno contro i tuoi capelli.

Ah ho scordato di dire , ho pagato la bellezza di 25 euro dal parrucchiere la Stiratura Chimica(Un miscuglio di prodotti che ti fanno diventare i capelli lisci) E mi è durato 1 settimana , consiglio di non fartelo e combattere ogni giorno contro i tuoi capelli.

Tu sei idiota.
Spero tu l'abbia fatto almeno per un'uscita serale con ragazze o per un matrimonio. :|

Io non faccio molto caso ai capelli, quando sono lunghi me li raso.