Domanda Che Cell Mi Consigliate?

the-jojo

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.220
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto per comprare un nuovo cellulare ma sono indeciso tra nokia,acer e samsung quelle eh il migliore?
commenti.

Lg Trive Celeste o Rosso :emoji_slight_smile: Delle Tue Marche preferite e sicuramente meglio il Samsung...

Nokia 5800 Xpress Music

550_Nokia5800XpressMusic_8.jpg

Prezzo medio: 170-180 qui a Milano, i prezzi sono alti qui.

Marco

digitale? :emoji_relieved: al massimo touch screen o coe si scrive cmq costa molto di + costa sui 250 euro qui al sud

ehmmm i nokia si sa che sono i migliori però questa volta la samsung mi ha stupito! Con il nuovo iphone 3gs la samsung ha fatto questo cellulare ke io ho acquistato un mesetto fà
Samsung F480:
samsung-f480-001.jpg

E' UMTS non ha il wi-fi ottimo audio che lo puoi modificare su internet sta il codice per modificarlo ma è veramente alto l'audio. Legge molti formati wma avi mp3 mp4 3gp ecc. Telecamera 5 mega pixel e ha anke la telecamera x videochiamata memoria interna 100mb espandibile fino a 16gb, touch screen coem quello dell'iphone molto sensibile (nn rikordo se è sensitivo) rifiniture in metallo ed ha 260mila colori ottima risoluzione

Il prezzo varia da negozio a negozio lo trovi a questi prezzi: 249, 229 , 209 , 175 , 169.

Spero di esserti stato di aiuto ciaoo :emoji_smiley:

Non ti voglio contraddire elio cmq l'lg ha un'audio di cacca ed inoltre un touch screen resistivo ecco xke mettono il pennino e nn ha una delle migliori risoluzione e nnt umts solo gprs =| io consiglio o nokia 5800 oppure samsung f480

se non vuoi spendere molto ripiega sul Samsung SGH Z60, costa poco ma è praticamente perfetto, comandi touch screen sul display sul retro, batteria infinita, 2 fotocamere con videocamera e supporta tutti i java che vuoi
timbro.png

Non ti voglio contraddire elio cmq l'lg ha un'audio di cacca ed inoltre un touch screen resistivo ecco xke mettono il pennino e nn ha una delle migliori risoluzione e nnt umts solo gprs =| io consiglio o nokia 5800 oppure samsung f480

Noi gli diamo dei consigli poi sceglie lui quello più adatto alle sue esigenze.

Un buon telefono come detto da altri è l'LG Cookie KP 502...

Eccoti una foto:
2ljqlwy.png

Si trova anche a 140€ penso. ^^

Proprio ieri ho comprato il nokia 5800 xm a 199€. Bellissimo telefono e fa davvero tutto. Te lo straconsiglio. Esce anche la micro sd da 8 giga >_>

Quello di DarkBlond voglio farmelo regalare per natale. E' bellissimo.