Ciao ragà!, volevo dirvi, io avrei deciso di comprarmi un cellulare bello con wi fi, Bluetooth ecc.., ma che costi sui 100-120 massimo. grazie a tutti in anticipo, se avete qualche consiglio commentate ^^ mi sareste di grande aiuto!
Ciao ragà!, volevo dirvi, io avrei deciso di comprarmi un cellulare bello con wi fi, Bluetooth ecc.., ma che costi sui 100-120 massimo. grazie a tutti in anticipo, se avete qualche consiglio commentate ^^ mi sareste di grande aiuto!
Nokia 5530
Nokia 5230
Se non mi sbaglio il samsung ace e il samsung plus (non ne sono sicuro)
comunque per altre info più dettagliate ti conviene andare da un rivenditore
Non so se hai mai avuto telefoni di quel tipo prima di consigliarli..
Quei vecchi Nokia-Cubo gli sconsiglio veramente.. il touch è durissimo ed il sistema operativo è altamente scadente.. E non vado avanti.
Il Galaxy Ace lo trovi a 200 euro nuovo ora mentre il Plus lo trovi sui 300 euro. .__.
Comunque io ti consiglio (Se vuoi stare su Android) il Galaxy Next che è molto buono o se no c'è un metà touch e l'altra metà è una tastiera qwerty fisica.. il Motorola Fire! ^^
Per altri consigli chiedimi pure..
Grazie a tutti per il vostro consiglio, credo che probabilmente comprero il GAlaxy next lo ha anche un mio amico, però la grafica e un bo una mezza sega, o sbaglio?
Grazie a tutti per il vostro consiglio, credo che probabilmente comprero il GAlaxy next lo ha anche un mio amico, però la grafica e un bo una mezza sega, o sbaglio?
L'ace e il plus, suoi 120€, DOVE? Su quel prezzo senz'altro un Galaxy Next Turbo con overclock a 1ghz e sei apposto.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si infatti.. comunque non penso che regga 1Ghz D:
@TakeOverControl si, però quando si consiglia, si cerca sempre ci consigliare il meglio! ^^
Ma se ha detto 100-120 euro che cosa gli vai a dire cellulari da 200-300 euro? -.-"
Si infatti.. comunque non penso che regga 1Ghz D:
@TakeOverControl si, però quando si consiglia, si cerca sempre ci consigliare il meglio! ^^
a quei prezzi mi è venutio difficile