Che cellurare mi consigliate??

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Salve,

Per il mio compleanno 3 Agosto, ho in progetto di prendere un cellulare, Quale mi consigliate??

PS. Perfavore non i telefoni che sono sopra i 300, poichè mio padre manco se lo prego me lo prende xD

Ultima modifica:
Un bel IPHONE nero :emoji_alien: :epilec:

Messaggio inutile poichè ha detto esplicitamente di non consigliare cellulari che superino i 200 euro.
Io ti consiglio comunque un N73 sei ami sentire la musica a tutto volume.
Oppure un samsung se ti piacciono telefoni eleganti

Messaggio inutile poichè ha detto esplicitamente di non consigliare cellulari che superino i 200 euro.
Io ti consiglio comunque un N73 sei ami sentire la musica a tutto volume.
Oppure un samsung se ti piacciono telefoni eleganti

Dei nokia mi piaciono solo dall'N81 in su xD E per i samsung amo quel Slide...

COmunque 2 a 0 er il Cookies, che lo preferisco pur io xD

Sotto i 200 di sicuro LG Cookie. Se no compra un cell di 250-300 usato così ti viene 200 o meno...

Lg Cookie non si puo proprio vedere..e non dico solo esteticamente ma anche come funzionalità ecc..
piuttosto spendi un po di piu e prenditi un nokia buono :emoji_relieved:
Oppure come ha detto G0nZO prendi l'n73..

:bye:

Non ti prendere mai un lg!! L'os Fa letteramente cagare , e quelli con il touch , ancora peggio!

Salve,

Per il mi ocompleanno 3 Agosto, ho in progetto di prendere un cellulare, Quale mi consigliate??

PS. Perfavore non i telefoni che sono sopra i 200, poichè mio padre manco se lo prego me lo prende xD

PS2. Credo che nokia gia sono esclusi >_>

Allora... io ti consiglio un NOKIA
il perchè? dentro i NOKIA puoi mettere cio' che vuoi, da programmi ai giochi, ovviamente dotato di un sistema operativo SYMBIAN S60. Cose'è il SYMBIAN? leggi qui ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un buon telefono e nuovo è il NOKIA 5800 dotato di accellerometro che è uno strumento di misura in grado di rilevare e/o misurare l'accelerazione molto utile. Più di 250 € nn costa ed è completo e TOUCH.
Poi.. devi essere tu a scegliere xD

spero d'esserti stato di aiuto.. ciao :emoji_smiley:

Allora... io ti consiglio un NOKIA
il perchè? dentro i NOKIA puoi mettere cio' che vuoi, da programmi ai giochi, ovviamente dotato di un sistema operativo SYMBIAN S60. Cose'è il SYMBIAN? leggi qui ----->

Un buon telefono e nuovo è il NOKIA 5800 dotato di accellerometro che è uno strumento di misura in grado di rilevare e/o misurare l'accelerazione molto utile. Più di 250 € nn costa ed è completo e TOUCH.
Poi.. devi essere tu a scegliere xD

spero d'esserti stato di aiuto.. ciao :emoji_smiley:

Troppo Touch.. Comunque l'N73 non me gusta.. xD

Comunque Badget ora sale a 300 :P

Non so i prezzi da voi ma guarda per un Nokia 6600 SLIDE

nokia-6600-slide-00.jpg

Quello che c'era prima dell'edit
nokia-6600-slide-image-11.jpg

Quello dopo l'edit :love:​
Ti avverto , mi sembra un po' più brutto in questa foto di quello che ho , tu chiedi se mai al negozio se lo hanno.

--EDIT--
Aggiunta un ' altra foto migliore , questo sembra il mio :love:

Non mi piace, comunque lo voglio col Wi-fi comunque data l'offeta quasi quasi opto per l'n95 8 Gb :emoji_smiley:

il 5800 ha il wi-fi, GPS integrato meglio dell'N95 e dentro la scatola memory card micro SD da 8gb :emoji_relieved:
vabbè... sei tu che decidi :P
e ricorda PRENDI UN NOKIA FIDATI...
------------------------------------------
comunque qui puoi vedere tutti i cellulari che vuoi di tutte le marche ed e possibile alla maggior parte di visualizzare il prezzo del cellulare con la rispettiva scheda tecnica per vedere le prestazioni del telefonino...
-------->
<---------​

Ultima modifica:
io ho un iphone e nokia n95 io preferisco l'iphone ma visto ke a te nn piace prendi l'n95 come funzionalita ha tutto la cosa ke mi piace di piu sono le casse