Release Che Classe Preferisci ?

Dj-T3Cn0

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2010
235
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Oggi Posto Questo Thread Per Chiedervi Che Classe Vi Piace O Vi Piacerebbe Tornare xD :
SCUOLE ELEMENTARI xD :
1° Elementare;
2° Elementare;
3° Elementare;
4° Elementare;
5° Elementare.
SCUOLE MEDIE :
1° Media;
2° Media;
3° Media.
SCUOLE SUPERIORI :
1° Superiore;
2° Superiore;
3° Superiore;
4° Superiore;
5° Superiore.
ALTERNATIVE :
1° Università;
2° Lavoro.
Ragazzi Con Questo Tread Ci Divertiremo Molto xD

Io Preferisco Tornare In 3 Media E Voi xD Rispondete in Tanti

Preferisco il 5 superiore così finisco prima la scuola e comincio a cazzeggiare xD e sto con ragazze più grandi di me ^^

Fidati O Fatto Un Mese Di Lavoro Mi Svegliavo Alle 5.30 Di Mattina E Tornavo Alle 18.30 A Casa Consiglio La Scuola xD

Napoletano, stavo per rispondere io ma mi hai preceduto. :sguardo:
E comunque quando finisci i superiori non credo che avrai il tempo di fare il galletto con le ragazze, perchè trovarti un lavoro di questi tempi è davvero difficile, poi la Gelmini sta rovinando tutto. Toglie posti di lavoro agl'insegnanti che si fanno davvero il culo (scusate il termine ma ci vuole) invece di tagliare il numero di bidelli che ormai non fanno più niente oltre che leggere il giornale. QUESTA E' L'ITALIA!
Fidati O Fatto Un Mese Di Lavoro Mi Svegliavo Alle 5.30 Di Mattina E Tornavo Alle 18.30 A Casa Consiglio La Scuola xD
Ciao, te lo cerco io su google!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. ;)

Napoletano, stavo per rispondere io ma mi hai preceduto. :sguardo:
E comunque quando finisci i superiori non credo che avrai il tempo di fare il galletto con le ragazze, perchè trovarti un lavoro di questi tempi è davvero difficile, poi la Gelmini sta rovinando tutto. Toglie posti di lavoro agl'insegnanti che si fanno davvero il culo (scusate il termine ma ci vuole) invece di tagliare il numero di bidelli che ormai non fanno più niente oltre che leggere il giornale. QUESTA E' L'ITALIA!
Verissimo :soso: La Gelmini sta rovinando il futuro dell'Italia, sempre più ignoranza al potere che porta sempre più ignoranza al popolo. E' un ciclo continuo.

Ciao, te lo cerco io su google!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. ;)
:emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ma Solo Quelli Che Hanno Scritto Nel Post Sono Andati A Scuole ? -.-