Domanda Che computer farmi?

D

Dave Grohl

Guest
Autore del topic
ciao a tutti , mi devo comprare un nuovo computer con bune prestazioni (sono uno di quelli che gioca a combat arms,nostale ecc..) visto che sono stato promosso(sò che non vi intessa) mi hanno regalato 500e .. ora la domanda è che computer comprarmi cn 500e? no mi dite marche sconosciute.. va bene siaportatile che fisso basta che va una bomba
grazie in anticipo
 
Riferimento: Che computer farmi?

Allora io ti sconsiglio il portatile perchè non è adatto al gioco ti consiglio Acer Aspire X5

Compatto ed elegante, occupa un terzo dello spazio di un PC standard; Acer Aspire X5 è progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente della casa e rispondere a tutte le esigenze d’intrattenimento ed elaborazione grazie a componenti e software di alta qualità. Questo Desktop (key ma acer lo definisce Desktop), dotato di funzionalità avanzate, è perfetto per il gioco, la visualizzazione di film e l’ascolto di musica ed è abbastanza piccolo da essere installato in qualsiasi spazio della vostra casa.

Visita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per maggiori informazioni.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che computer farmi?

Acer i3 da 2,5 GHz con 4 Gb di RAM e disco fisso da 200GB se non erro...l'ha comprato mia zia non molto tempo fa si aggirava sulle 400€
 
Riferimento: Che computer farmi?

Allora io ti sconsiglio il portatile perchè non è adatto al gioco ti consiglio Acer Aspire X5

Compatto ed elegante, occupa un terzo dello spazio di un PC standard; Acer Aspire X5 è progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente della casa e rispondere a tutte le esigenze d’intrattenimento ed elaborazione grazie a componenti e software di alta qualità. Questo Desktop (key ma acer lo definisce Desktop), dotato di funzionalità avanzate, è perfetto per il gioco, la visualizzazione di film e l’ascolto di musica ed è abbastanza piccolo da essere installato in qualsiasi spazio della vostra casa.

Visita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per maggiori informazioni.

Questo intendi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
X5950?
 
Riferimento: Che computer farmi?

perché ci saranno più giocatori :emoji_slight_smile:

Più giocatori in che senso?
Comunque 100.000 volte meglio Battlefield 3: grafica, gameplay, modalità di gioco e mappe.
Inoltre, 64 giocatori in una mappa su PC e 24 su console.

Mica pochi!