Problema risolto che cosa diamine è?

Axel1000

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
62
0
Miglior risposta
0
salve a tutti oggi farò una domanda che troverete stupidà forse... ma la faccio comunque.
Non ho mai giocato a minecraft perciò non so un accidente sul gioco.
l'unica cosa che so è che si paga per giocarci o almeno credo...
ho visto che ci sono dei server privati e vorrei sapere se sono gratis e come si fa
a giocarci. io vedo questo e cosa diamine ci devo farecon l'ip? cosa devo scaricare?

Nome server

ciccio

Versione server


(versione)


IP Server


(tutti numeri)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: che cosa diamine è?

salve a tutti oggi farò una domanda che troverete stupidà forse... ma la faccio comunque.
Non ho mai giocato a minecraft perciò non so un accidente sul gioco.
l'unica cosa che so è che si paga per giocarci o almeno credo...
ho visto che ci sono dei server privati e vorrei sapere se sono gratis e come si fa
a giocarci. io vedo questo e cosa diamine ci devo farecon l'ip? cosa devo scaricare?

Nome server

ciccio

Versione server


(versione)


IP Server


(tutti numeri)

Devi Pagare Per Giocare In Server "Non Crackati" e Comprando il Gioco Hai L'opportunità Di Avere Una Skin Personalizzata , E Puoi Entrare In Tutti I Server Crackati e Non.
Poi Ovviamente C'è Il Client Crackato Che Ora Non Posso Mettere Link , Ma Puoi fare Una Breve Ricerca Su Internet E Lo Trovi Subito :P
Riguardo All'Ip , Devi Aprire Il Client Dove Ci Sarà Un Tasto : Multigiocatore (o Multiplayer) Dove Puoi Mettere La Connessione Diretta In Cui Puoi Incollarci L'Ip Del Server.

Spero Di Esserti Stato D'aiuto.
 
Riferimento: che cosa diamine è?

Devi Pagare Per Giocare In Server "Non Crackati" e Comprando il Gioco Hai L'opportunità Di Avere Una Skin Personalizzata , E Puoi Entrare In Tutti I Server Crackati e Non.
Poi Ovviamente C'è Il Client Crackato Che Ora Non Posso Mettere Link , Ma Puoi fare Una Breve Ricerca Su Internet E Lo Trovi Subito :P
Riguardo All'Ip , Devi Aprire Il Client Dove Ci Sarà Un Tasto : Multigiocatore (o Multiplayer) Dove Puoi Mettere La Connessione Diretta In Cui Puoi Incollarci L'Ip Del Server.

Spero Di Esserti Stato D'aiuto.

mi sei stato di grande aiuto grazie mille :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: che cosa diamine è?

salve a tutti oggi farò una domanda che troverete stupidà forse... ma la faccio comunque.
Non ho mai giocato a minecraft perciò non so un accidente sul gioco.
l'unica cosa che so è che si paga per giocarci o almeno credo...
ho visto che ci sono dei server privati e vorrei sapere se sono gratis e come si fa
a giocarci. io vedo questo e cosa diamine ci devo farecon l'ip? cosa devo scaricare?

Nome server

ciccio

Versione server


(versione)


IP Server


(tutti numeri)

Devi Pagare Per Giocare In Server "Non Crackati" e Comprando il Gioco Hai L'opportunità Di Avere Una Skin Personalizzata , E Puoi Entrare In Tutti I Server Crackati e Non.
Poi Ovviamente C'è Il Client Crackato Che Ora Non Posso Mettere Link , Ma Puoi fare Una Breve Ricerca Su Internet E Lo Trovi Subito :P
Riguardo All'Ip , Devi Aprire Il Client Dove Ci Sarà Un Tasto : Multigiocatore (o Multiplayer) Dove Puoi Mettere La Connessione Diretta In Cui Puoi Incollarci L'Ip Del Server.

Spero Di Esserti Stato D'aiuto.

Invece di aggiungere con connessione diretta fai aggiungi server, metti il nome del server o quello che vuoi e sotot il link, così ti rimane tra la lista server e non devi ogni volta incollare l'IP...per quello crackato cerca su internet MinecraftSP o MinecraftShafter che sono gratuiti.