Domanda Che cos'è il wither skeleton in Minecraft?

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
CHe cos'è questo wither skeleton? come nasce? che differenza c'è tra esso e lo scheletro normale?, c'è il wither jockey?

I Wither skeleton possiamo definirli i "figli dei wither" perchè hanno come scopo droppare le wither skull, e con 3 Wither skull spawni il boss finale, il Wither.

Nasce nel nether, più precisamente nelle fortezze di Nether Brick.

Whiter skeleton:

Arma: Spada
Danno d'attacco: Facile: 5
Normale: 8
Difficile: 12

Droppa: Carbone & Ossa
Drop rari: Wither skeleton skull & Spada di pietra

Esperienza 5
Skeleton normale:
Arma d'attacco arco
Danno d'attacco:
Facile: 2
Normale: 3
Difficile: 4

Droppa: Ossa & Freccie
Drop rari: Armatura casuale & Arco
Esperienza 5

Sì il wither jockey esiste :emoji_slight_smile:

@FoxySeta, ma io ho visto che nella modalità creative non c'è l'uovo di scheletro di wither D:, e nelle fortezze del nether c'è anche lo scheletro normale insieme ai blaze e lo scheletro wither e come fa ad esiste un wither jockey se i ragni non spawnano nel nether!

@FoxySeta, ma io ho visto che nella modalità creative non c'è l'uovo di scheletro di wither D:, e nelle fortezze del nether c'è anche lo scheletro normale insieme ai blaze e lo scheletro wither e come fa ad esiste un wither jockey se i ragni non spawnano nel nether!

Se tu vai nel nether e prendi un uovo di scheletro normale, esso diventerà un whiter skeleton

Sì ci può essere anche quello normale a volte

Non spawnano ragni nel nether? embhè? nel caso lo spawni te il ragno nel nether lo skeleton wither jockey potrebbe spawnare c'è una possibilità, ecco perché ho detto che esiste ;)

Ok grazie mille @FoxySexy ho risolto però vorrei farti un'altra domanda giusto per evitare di aprire molti topic :emoji_relieved:, Ma come si fa a far diventare un normalissimo pig in uno zombie pigman?

@FoxySexy ok allora facciamo un ipotesi in un mio server con hamachi/TS E sto in fazioni come faccio?