Richiesta Che cos'è Operation 7 Latino?

Riferimento: Che cos'è Operation 7 Latino?

operation 7 latino è come operation europeo ma (credo non ne sono sicuro ) siano più avanti con le patch è ricaricare i cash costano meno soldi rispetto a quello eu .
Ma io ti consiglio quello Europeo ci sono tantissimi italiani :emoji_smiley:
Se decidi di giocare in quello eu fammelo sapere ;)

Ma quello .eu non è più gestione fiaa e non so come si fa! Mi sono registrato ma quando metto game start (dopo aver scaricato il gioco) mi esce scritto che non sono aurtorizato solo per operation7 letteralmente tradotto, io sono un utente fiaa ma ciu rosico e lunico che va mi sembra questo....@Goldren ero pure bravo :emoji_slight_frown:

Allora in poche parole è successo che operation 7 aveva come sponsor la FIAA siccome quest'ultima non è riuscita a mantenere hanno deciso di farsi aiutare alla McGame adesso dovresti collegarti con l'email con qui ti sei registrato con quel player è dovresti accettare il trasferimento fatto questo entra nel gioco e logga appena farai Game start ti uscirà una specie di patch da fare (che farà da sola) e dopo di che ti entrerà nel gioco .
Se ci riesci fammi sapere :emoji_smiley:

Guarda gli utenti sopra ti hanno detto come fare io qui di seguito ti posto il link di operation7 europeo :emoji_smiley: da dove fare lo scambio nel caso ti serva!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sul latino le armi sono di un livello + basso dell eu come ak da lvl 4 famas da lvl 12 anziche 22 e le armi costano di meno te lo consiglio vivamente :emoji_slight_smile: