Problema risolto che danni posso avere se creo un hotel senza hamachi ?

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
cioe io vorrei creare un hotel con alice e vorrei sapere a danni vado in contro cioe con le multe chi mi sa spiegare ?

Riferimento: che danni posso avere se creo un hotel senza hamachi ?

Guarda.. ci sono 1000 hotel online in questo momento e nessuno rischia, certo ovviamente se crei un'hotel a scopo di lucro i rischi aumentano ma puoi andare tranquillo.

Ciao :emoji_slight_smile:

Guarda.. ci sono 1000 hotel online in questo momento e nessuno rischia, certo ovviamente se crei un'hotel a scopo di lucro i rischi aumentano ma puoi andare tranquillo.

Ciao :emoji_slight_smile:
grx mille cmq io ho alice pero sto collegato via wirlles anche se ho il modem a casa.. le porte le posso sbloccare lo stesso ??

grx mille cmq io ho alice pero sto collegato via wirlles anche se ho il modem a casa.. le porte le posso sbloccare lo stesso ??

Proprio non lo so di habbo non me ne intendo ma so che se crei un hotel vai contro la Copyright e potresti beccarti una denuncia (fin ora che io sappia nessuno e' stato denunciato).

Tranquillo, impossibile. Come fanno a denunciare miliardi di Retro online? ;)

Proprio non lo so di habbo non me ne intendo ma so che se crei un hotel vai contro la Copyright e potresti beccarti una denuncia (fin ora che io sappia nessuno e' stato denunciato).
si mi hanno detto che ti avvisano

Se non riesci devi postare in quella sezione no li!

Se hai risolto dimmelo che sposto.
sisi grx mille hop scelto una guida tra quella che mi ai dato problema risolto =D cmq adesso posso fare l hotel il procedimento e ugguale a quello con hamachi ?

sisi grx mille hop scelto una guida tra quella che mi ai dato problema risolto =D cmq adesso posso fare l hotel il procedimento e ugguale a quello con hamachi ?
Segui una guida (Comunque si.. devi solo mettere il tuo iP)
Comunque sposto & Rinomino.