cioe io vorrei creare un hotel con alice e vorrei sapere a danni vado in contro cioe con le multe chi mi sa spiegare ?
grx mille cmq io ho alice pero sto collegato via wirlles anche se ho il modem a casa.. le porte le posso sbloccare lo stesso ??Guarda.. ci sono 1000 hotel online in questo momento e nessuno rischia, certo ovviamente se crei un'hotel a scopo di lucro i rischi aumentano ma puoi andare tranquillo.
Ciao
grx mille cmq io ho alice pero sto collegato via wirlles anche se ho il modem a casa.. le porte le posso sbloccare lo stesso ??
si mi hanno detto che ti avvisanoProprio non lo so di habbo non me ne intendo ma so che se crei un hotel vai contro la Copyright e potresti beccarti una denuncia (fin ora che io sappia nessuno e' stato denunciato).
Certo le devi sbloccare dal Modem comunque questa non e' la sezione adatta.. devi postare qui: ADSL , Connettività e VoIPgrx mille cmq io ho alice pero sto collegato via wirlles anche se ho il modem a casa.. le porte le posso sbloccare lo stesso ??
mi hanno gia dato una guida =D solo che mi dice di trovare il router e io nn so cosa fare per trovarlo XDDCerto le devi sbloccare dal Modem comunque questa non e' la sezione adatta.. devi postare qui: ADSL , Connettività e VoIP
Ciao :bye:
Se non riesci devi postare in quella sezione no li!mi hanno gia dato una guida =D solo che mi dice di trovare il router e io nn so cosa fare per trovarlo XDD
sisi grx mille hop scelto una guida tra quella che mi ai dato problema risolto =D cmq adesso posso fare l hotel il procedimento e ugguale a quello con hamachi ?Se non riesci devi postare in quella sezione no li!
Se hai risolto dimmelo che sposto.
Segui una guida (Comunque si.. devi solo mettere il tuo iP)sisi grx mille hop scelto una guida tra quella che mi ai dato problema risolto =D cmq adesso posso fare l hotel il procedimento e ugguale a quello con hamachi ?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.