Domanda che è questo distintivo (habbo.com)

-=impuro=-

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Settembre 2008
831
21
Miglior risposta
0
entrando su habbo.com ho visto
vj8gj.jpg

la traduzione è: per la raccolta di un voto sul palco
la traduzione e di google nn mia :emoji_alien:

Penso e specifico Penso
che in habbo.com quando vai al teatro la gente può votare la tua esibizione
come nel lido, tu avrai ricevuto un voto positivo

ogni habbo è diverso, perchè nn ci sono gli stessi staffer e lo stesso comp manager, l unica cosa ch unisce questi hotel è la sulake

non ne ho idea .. è la prima volta che lo vedo, se qualcuno ne sà qualcosa lo scriva pure che interessa anche a me ^^

Non uscirà.

Ora vi spiego , in America è uscita una competizione chiamata American Star , praticamente sono usciti dei furni nuovi che hanno una funzione tipo per sfilata , delle sedie ed un palco , e c'è quello che sfila sul palco e i votati sulle sedie , quando sfila praticamente esce una specie di messaggio agli spettatori seduti votando se gli piace (pollice su) o se non gli piace (pollice giù) , ora a seconda dei voti , andrete avanti con quel traguardo , quello 1° dice: per aver ricevuto almeno 1 voto.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non uscirà.

Ora vi spiego , in America è uscita una competizione chiamata American Star , praticamente sono usciti dei furni nuovi che hanno una funzione tipo per sfilata , delle sedie ed un palco , e c'è quello che sfila sul palco e i votati sulle sedie , quando sfila praticamente esce una specie di messaggio agli spettatori seduti votando se gli piace (pollice su) o se non gli piace (pollice giù) , ora a seconda dei voti , andrete avanti con quel traguardo , quello 1° dice: per aver ricevuto almeno 1 voto.

Ultima modifica:
Ragazzi quel distintivo su habbo.com si ottiene quando si ottengono dei rispetti o voti nn so nel teatro come il nostro:closed: