Che faccio cambio o non cambio

antonio000

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2007
1.043
0
Miglior risposta
0
Cari utenti di sciax2 forum possessori di una ps3 o xbox 360
vi e venuta la felice o sfortunata idea di cambiare la xbox 360 per la ps3
come cioe vendo la xbox 360 a 150 € ne ho gia 50€ e arrivo a 200 me ne mancano 199€ e pero vendo anche i miei gioki cosi vedo se ci arrivo

cosa faccio??? sto inpazzendo

io ho quasi paura di parlare, qualcuno tipo p@ne si aspetterebbe di sentire da me frasi tipo:"ecco un altro boxaro che se ne va" oppure:"io ve l'avevo detto", io non dico niente di tutto questo, premesso che se interviene p@ne diventa un flame (flame che ora p@ne non farà per non darmi la soddisfazione di indovinare la previsione).
Hai una xbox 360 bannata, sarà un miracolo se riesci a venderla, idem per i giochi se sono tutti masterizzati, detto ciò, se ti interessa avere qualche chiarimento sulla ps3, ti do la mia disponibilità a contattarmi privatamente (super_suppaman@live.it) se iniziamo a fare un confronto qui diventa un flame assicurato.

ho gia l'aquirente per la mia xbox 360 sto pom finiamo l'affare

beh comunque anche se non prendi la ps3 ti consiglio almeno di comprare un xbox 360 nuova e di non modificarla

Secondo me, la Xbox 360 è meglio della PS3, fidati che ci sono stato 3 mesi a fare questo confronto.
Tu ci giochi online? Meglio la Xbox 360.
Vuoi giochi interattivi? Meglio la PS3.
Insomma, quello che ti voglio dire, è di prenderti una console adatta alle tue esigenze.
Se per esempio vuoi spendere poco è meglio la Xbox 360.
Poi dipende anche dalle serie che più ti piacciono.
Chiedi a me quello che vorresti da una console e io ti dico la scelta che secondo me è la migliore.

-DjAnthony93-

La mia opinione:
Tieni la 360 .... Per la Ps3 sekondo me sono tutti soldi buttati...

Se vuoi giocare online, a questo punto compri un altra XBOX...
Se no rimani con questa.

Cari utenti di sciax2 forum possessori di una ps3 o xbox 360
vi e venuta la felice o sfortunata idea di cambiare la xbox 360 per la ps3
come cioe vendo la xbox 360 a 150 € ne ho gia 50€ e arrivo a 200 me ne mancano 199€ e pero vendo anche i miei gioki cosi vedo se ci arrivo

cosa faccio??? sto inpazzendo

se hai trovato un'idiota che ti compra una 360 bannata, vendila subito.
E compra un'altra 360, ormai il prezzo è ridicolo xD

Non ti consiglio ps3 innanzi tutto per il prezzo e per molti altri motivi che non intendo stare qui a elencare.

si ok ,la xbox 360 la tengo sono indeciso tra xbox 360 nuova o ps3 m a credo xbox 360
potete chiudere