Che faccio?

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Ad un camposcuola ho conosciuto una ragazza che abita nel mio paese. e mi piace molto *-*
Un giorno lo raccontai al mio "migliore amico" (ora non lo è più :emoji_relieved:)
e lui lo raccoto a TUTTI e dico TUTTI gli altri miei amici, e allora uno di loro glielo disse, e ora io quando la incontro la scanso, perchè mi vergogno,
ora che faccio ?

Aspetto risposte :emoji_alien:

Grazie

A questo punto visto che la cosa si sà dovresti presentarti e conoscerla onde evitare ulteriori figure di cacca. :ragione:

StraQuoto con eMule, devi conoscerla, fatti avanti devi capire se lei prova qualcosa per te

Emule t'ha detto tutto!

Che bastardo comunque il tuo amico, anche se credo che in un certo senso ti abbia fatto un favore. Ora sarai piu' motivato a dire tutto alla ragazza.

Fai malissimo,perchè la scansi,citrullo xD (senza offesa)
Se lei ti viene vicino non la scansare,ma parlaci e chiedigli ma che percaso hai sentito delle voci che dicono che....e poi vedi tu ;)

Il tuo ''amico'' si ha dimostrato un falso ad ogni modo a questo punto parlagli.

quoto con tutti, vedi se anche lei prova quel che provi per lei, se continui ignorarla non ci concludi un piffero :soso:

Il tuo ''amico'' si ha dimostrato un falso ad ogni modo a questo punto parlagli.

Eh già gli amici in amore sono le ultime persone da chiamare, dissi a un mio amico che mi piaceva una... questa appena si lasciò col ragazzo gli piacevo io, finita la scuola io sono partito per una settimana lui si è messo con questa ragazza e ora stanno insieme quasi da 1 anno cry

Top, ormai quel che fatto è fatto. Quando la vedi non scansarla, anzi salutala, parlale un pò e prendi quest' argomento, poi vedi cosa ti dice. Però l' importante e provarci e se lei ti dice di no, bè al mondo ci sono tante di quelle ragazze che....:ridicolo:

Vai da lei la prendi per le mani e li dici
Non c'è la faccio più io ti amo e mi voglio mettere con te ?

Eh già gli amici in amore sono le ultime persone da chiamare, dissi a un mio amico che mi piaceva una... questa appena si lasciò col ragazzo gli piacevo io, finita la scuola io sono partito per una settimana lui si è messo con questa ragazza e ora stanno insieme quasi da 1 anno cry

Beh..se lo dici al tuo migliore amico non credo ti tradisca..anzi ti aiuterà

Io faccio così..dico tutto a degli amici che CONOSCO DALL'ASILO !!! loro mi aiutano e ci possiamo dire tutto

Comunque inizia a parlarci e comunicare..in un certo senso ti ha fatto un favore..poichè ti risparmi il fatidico "tu mi piaci" xD però in un altro..lei potrebbe pensare che sei uno che è introverso e se uno è introverso non bacia manco le ragazze perchè si vergogna xD

FATTI CORAGGIO,se ti vergogni..SCONFIGGI LA VERGOGNA..SCONFIGGI LA PAURA dai che ce la fai :P

Dai tigre xD

il tuo amico si e dimostrato falso una persona su cui nn puoi contare e che nei momenti più difficili nn ti sta vicino ma ti fa soffrire ankora di più

ricorda il vero amico nn e colui che ti asciuga le lacrime ma e colui che nn te le fa cadere :emoji_smiley:

cmq ormai lei sa tutto ftti avanti esci con lei qualke serae presentati per quello che sei se lei nn ti vorrà vuol dire che lei nn e il tuo vero amore

Seguendo i vostri consigli ce l'ho fatta !

A fare un'altra figuraccia :pianto: