Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi mi sono rimasti 100 euro... e sinceramente non ho idea su cosa farne, ne ora ne in futuro... consigli su cosa comprare?? Lo so è una domanda piana di risposte... però almeno prendo spunto da qualcuno.. prima che li spendo per sciocchezze...
Evitate risposte del tipo: Dalli a me... buttali... ecc... ^^
Grazie!
 
Conservali, tornano utili in caso ti trovi in un negozio e noti qualcosa di veramente inutile ma veramente sbavoso!
 
Conservali, tornano utili in caso ti trovi in un negozio e noti qualcosa di veramente inutile ma veramente sbavoso!

Mi hai rubato le parole di bocca !

Conservali perchè un giorno ti torneranno utili, consiglo di non spenderli mo perchè sicuramente ti capiterà una cosa che desideri tanto ed a quel punto sai gia come fare :emoji_alien:
 
io farei due cose:

o me li metto da parte, ma non so se durano molto

oppure compri un impianto stereo con subwoofer, della complessiva di 100-120 euro effetto natura, che quando accendi le casse ti sembra di essere ad un concerto :emoji_slight_smile:
 
io farei due cose:

o me li metto da parte, ma non so se durano molto

oppure compri un impianto stereo con subwoofer, della complessiva di 100-120 euro effetto natura, che quando accendi le casse ti sembra di essere ad un concerto :emoji_slight_smile:

Io aggiornerei la mia suite di video montaggio :soso:

Io mi comprerei un profumo o un bell'orologio :emoji_smiley:

1# Ho già 2 impianti... nella tv un 5.1 da 250 euro e nel pc un 2.1 da 70 euro, ma mi basta e non lo voglio cambiare.

2# Hehehehe pietro... ci avevo pensato... però 60 euro per avere 20 effetti in più... non so... Mmmm... quanti puntini...

3# In effetti non ho un orologio di buona fattura... e che non ne uso molti... però 100 euro sono pochi, per prendere un'orologio davvero buono almeno 250 euro ci vogliono... e sono pochi lòl !

PS; Non posso tenere i soldi... perchè poi dovrei spenderli per uscire... comprà qualcosa da mangiare ecc... e quindi non ci metto nulla a farli sparire... Questo potrei farlo, certo! Però prima volevo vedere un pò cosa poter comprare... se non c'è nulla, aimè, li spenderò giorno per giorno...
 
Io li userei per comprare capi all'ultima moda! Essere vestiti bene è la prima cosa per me, anche lavato bene però :emoji_relieved: Comunque non ti consiglio di conservarli perchè penso che sei come me, che a conservare i soldi e na faticaccia :emoji_relieved: Comunque compra qualcosa che è veramente utile per te, non utile per noi! Ciao!
 
se proprio non te li vuoi conservare puoi usarli per un bel volante pc con force feedback abbinato al nuovo need for speed o rfactor, poi ti iscrivi ad un torneo online e ti diverti
 
Allora, per me dovresti prenderti un bel cobra da 0,80 grammi, 30 euro, ma è ottimo da sparare, fa saltare in aria un marciarpiede, poi potresti comprare un po' di polvere da sparo, così ti fai na bomba di maradona in casa, 2 kili, più o meno 100 euro
 
Conservali, aspetta il 1 Gennaio 2010 e se i tuoi parenti giocano a tombola oppure ti danno altri soldi, li aggiungi a questi.
 
almeno dici se possiedi qualche console , in modo da consigliarti meglio.

altrimenti potresti spenderli in vestiario o ruba simile.

oppure potresti prenderti qualche accessorio per qualche sport che pratichi ( tipo tennis , una bella babolat blue-white da 120 euro )

oppure umh... fare un regalo a una persona speciale ;)
 
Una parte in vestiti, l'altra la conservi ^^ Fanno sempre comodo un po' di soldi in Cassaforte ù_ù