Che fare?

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.652
90
Miglior risposta
0
Allora, da 1 anno conosco una ragazza e siamo diventati amicissimi, tant'è che sono diventato il suo migliore amico e mi confida tutto, anche i suoi segreti più segreti.
Fatto sta che quando ci siamo conosciuti lei non era mai stata fidanzata e si è messa con un mio amico. Da quel momento fino ad oggi ha girato tipo 8-9 ragazzi tra cui 3 miei amicissimi.
Girati nel senso botta e via, se li è fatti e basta.
Io ho sempre girato con lei e adesso ci siamo avvicinati ancora di più, al punto che ieri quando siamo usciti lei si è seduta davanti a me (nel gradino sotto) e siamo rimasti come dire, abbracciati per quasi tutto il pomeriggio. I nostri amici ci chiedevano continuamente se stavamo insieme visto come eravamo seduti xD

Il punto è che io non ho mai avuto 1 ragazza e domani è il suo compleanno.
Io vorrei farmi con lei senza avere una storia lunga (anche a causa del fatto che non viviamo nello stesso paese), una botta e via diciamo.

Però non voglio dirglielo perchè non sono sicuro che lei voglia farsi con me e se glielo dico rischio di rovinare il nostro splendido rapporto.

Io direi di vedere cosa succede domani al suo compleanno, consigli? (scusate se vi ho rotto le balle e rubato minuti della vostra vita con questo racconto che non ve ne frega niente :emoji_relieved:)

storia complicata :emoji_confused:
se ti piace veramente nn puoi fartela e andartene,se la ami veramente ci stai insieme shifty
poi anke tu hai detto di non essere mai stato fidanzato....quiandi IL TUO PRIMO RAPPORTO GODITELO !! :love:

storia complicata :emoji_confused:
se ti piace veramente nn puoi fartela e andartene,se la ami veramente ci stai insieme shifty
poi anke tu hai detto di non essere mai stato fidanzato....quiandi IL TUO PRIMO RAPPORTO GODITELO !! :love:
Il fatto è che questo tipo di ragionamento l'avevo fatto con una e ci siamo quasi fidanzati (storia complicatissima). Sembrava una cosa a lungo tempo ma prima di metterci realmente inx lei ha rovinato tutto (non vi racconto tutto perchè è 1 cosa lunga)

E così non voglio ripetere una cosa del genere, anche perchè so che lei non vorrebbe 1 rapporto del genere e mi tradirebbe dopo 2 secondi.

Poi non so neanche se le piaccio veramente :ridicolo:

Grazie :ragione:

Seducila.....Vedi se mostra interesse e via xD provaci....non c'è nessun problema

goditi il tuo primo amore e dikiarati se ti dice di no la vostra amicizia sarà sempre quella

Il fatto è che questo tipo di ragionamento l'avevo fatto con una e ci siamo quasi fidanzati (storia complicatissima). Sembrava una cosa a lungo tempo ma prima di metterci realmente inx lei ha rovinato tutto (non vi racconto tutto perchè è 1 cosa lunga)

E così non voglio ripetere una cosa del genere, anche perchè so che lei non vorrebbe 1 rapporto del genere e mi tradirebbe dopo 2 secondi.

Poi non so neanche se le piaccio veramente :ridicolo:

Grazie :ragione:

Se vai avanti con questo pensiero nella vita andrai solo a pu**ane .. un so se hai preso :emoji_confused:

Se vai avanti con questo pensiero nella vita andrai solo a pu**ane .. un so se hai preso :emoji_confused:

xD lo penso anchio, però lei non è proprio "normale" (::emoji_relieved:) e se ci mettessi inx lei mi tradirebbe rovinando la nostra amicizia. (io sono d'accodo nello stare insieme veramente con le ragazze e non "una botta e via" però con lei non se pò fa :ridicolo:emoji_slight_smile:

@Princess infatti vedo stase :emoji_smiley:
@Andri detto così sembra facile, ma il nostro rapporto in caso di no andrebbe a putt*ne xD

secondo me nn ti conviene anche perchè una botta via rovina lo stesso l'amicizia...decidi o ti fidanzi però lei ti fa le corna...oppure fai 1 bottta e via però devi pensare che si sta facendo tt i tuoi amici e devi dedurre che forse nn le piace veramente e può essere per far ingelosire un suo ex oppure può essere solo per quantità di ragazzi...
ps: chidili se vuole stare cn te se nn va non va (morto un papa se ne fa un'altro)

buon consiglio ma io me la faccio e poi vedo... perchè ora i suo ex la disprezzano e non la vuole quasi nex... vedo

1) Diventando suo migliore amico, sei sprofondato in una tempesta di merda
2) Se ti metti con lei, FACENDO UNA BOTTA E VIA (E allora non sei veramente innamorato -.-), al 100% rovinerai il rapporto.
3) E' la tua prima fidanzata ... Goditela (E dopo fattela! =P)

ma se continui di qst ftt nn riuscirai mai... prima dv aspettare una settimana, e poi te la fai.. così facendo aspettando una settimana vedi se va bn e in oltre vd se ti vuole veramente.. nn pensi?? io ho ftt sempre cs e la penso cs..

ma cosa dici FossadeiLeoni???????????????????????????????????????????????????????????
Ma capisci che con un (botta e via)non arrivi da nessuna parte,l'amore è sconfinato e esiste anche quando si è lontani.I botta e via non esistono e non si trattano così le ragazze!

:soso: con lei si, fidatevi.

Oggi ci sono uscito, siamo stati tutto il tempo da soli abbracciati ecc ma poi lei si è staccata e le ho detto
"non ti vuoi fare con me vero?" e lei non ha risposto... (mi aveva detto ieri di sì su msn)

Lei ha ancora in testa il suo ex dell'anno scorso di cui era innamorata persa ma lui non la vuole più... ecco perchè secondo me è peggio mettersi insieme ad 1 così.