Che fare?

.marcothebest.

Utente Normale
Autore del topic
21 Marzo 2007
77
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, la mia storia è molto lunga ma cerco di riassumerla e scrivere solo le cose piu importanti...il tutto inizia qualche mese fa, precisamente il giorno prima di pasqua, quando non usciva nex ed eravamo solo in due, io e un mio amico... andiamo in una villa e ad un tratto incontriamo una che conosciamo e una mai vista (A). Allora stiamo un po insieme e appena se ne vanno noi andiamo da E, quella che conoscevamo e scherzando gli chiediamo se aveva il numero di A e cose simili, ma lei non ci dice nnt.
Qualche giorno dopo, a messa E mi chiede se mi piace e io naturalmente gli dico di no e lei: Ah... ho capito allora.. e io me ne frego.. il giorno dopo mi dice: Ma la vuoi conoscere? E io :No.. Dicevo no xk mi piaceva un'altra.. poi passano i mesi e io la vedo solo a scuola senza parlarci, d'altronde nn la conoscevo.. due settimane fa inizia a piacermi e allora contatto E che mi dice che era gia fida e il giorno dopo si lascia O.O.
Allora su msn E mi dice che se mi trova carino ho il 50% delle possibilita di riuscirsi, e allora mi ci devo vedere a scuola, ma nn ci riesco mai... d'altronde che fcc, vado la senza nemmeno conoscerla e gli dico ciao? <.<
Con E continuo a parlarci e mi dice varie cose su di lei, e oggi fuori scuola A mi fa tipo un simbolo strano xD mettetevi le due mani davanti gli occhi e congiungete l'indice destro con quello dellaltra sinistra e il pollice con l'altro... se sapete dirmi che significa xD cioè tipo un binocolo un po schiacciato.. cmq rimangono solo 2 giorni e poi nn la rivedro piu, che fare?
Da msn nn posso, ormai sapra di me eaggiungerla su msn rovinera le cose, credetemi. ESCLUDETE MSN. xD

Se non sbaglio quel simbolo è....no forse mi sbaglio...credo che sia qualcosa di volgare xD
No vabè non credo :emoji_relieved:
Comunque per me alla fine ti metterai con E!

forse era un cuore, comunque tu devi confessarti, digli cio che provi, in fondo anche la tua amica ha detto che hai il 50% di possibilità di metterti insieme ^^

Se ci tieni veramente, vacci vicino...
Che gli dici?
"Però che bella giornata oggi!" (se lo sarà) xD
Oppure ti avvicini e dici:"Ciao che si dice?"
Poi improvvisa; sei un uomo o no?

e oggi fuori scuola A mi fa tipo un simbolo strano mettetevi le due mani davanti gli occhi e congiungete l'indice destro con quello dellaltra sinistra e il pollice con l'altro... cioè tipo un binocolo un po schiacciato..
Le cazz*** che si vedono in Naruto.

questo simbolo io lo so cosa vul dire...nn vuol dire NULLAAAAAA svelato il mistero.....cmq diglielo se nn la rivedi più che te ne frega

in branchi...che sono dei lupi....iniziamo i documentario sulle ragazze

ma...fi cosi,un respiro profondo,vai e le dici come va?ch si dice?e contnua ...nn c vuole molto

vacci vicino e chiedigli l'ora!!Funziona sempre,poi rompi il ghiaccio dicendo piacere (il tuo nome)ecc...poi scopatela!!!xD

Ultima modifica: